Way Point Trophy: ecco chi sono i tre inviati di Moto.it. Bravi ragazzi!

Way Point Trophy: ecco chi sono i tre inviati di Moto.it. Bravi ragazzi!
A prendere parte all'iniziativa di Adventure Riding e di Moto.it saranno tre fortunati, ma bravissimi, lettori che hanno prodotto dei contenuti social di alto livello. Ecco chi sono e a quali eventi parteciperanno
22 marzo 2024

A fine febbraio il nostro Perfetto e Renato Zocchi, Adventure Riding, vi hanno presentato un'iniziativa unica: a tre fortunati lettori di Moto.it è stata data la possibilità di partecipare, con la propria moto, a tre eventi Adventouring, il Sardegna Grand Tour Way Point Trophy, Toscana Grand Tour Way Point Trophy e Umbria Grand Tour Way Point Trophy.

Per partecipare alla nostra iniziativa il vostro compito era quello di creare un contenuto social, reel, che raccontasse la vostra passione per le moto e per i viaggi, da pubblicare entro e non oltre il 20 marzo. Abbiamo spulciato attentamente tutti i vostri contenuti, l'opportunità era molto golosa e siete stati bravissimi, non è stato facile scegliere tre appassionati. Ma ora ci siamo!

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Diventa l'INVIATO DI MOTO.IT agli eventi Adventure Riding! Ecco come

Sardegna Grand Tour Waypoint Trophy

A partecipare al Sardegna Grand Tour Waypoint Trophy 2024, 11/14 aprile, sarà Luca Rossi, luk_rider su Instagram. Complimenti!

Toscana Grand Tour Way Point Trophy

In Toscana (4/5 maggio) il fortunato (fortunato sì, ma anche tanto abile nella realizzazione di contenuti in autonomia) Davide Napoletano, su Instagram davr_youtube, in sella alla sua Tuareg 660!

Umbria Grand Tour Way Point Trophy

Il terzo apassionato lettore che abbiamo selezionato è Antonio Ribezzo, su Instagram ant.ribezzo, con la sua Yamaha Super Ténéré. Parteciperà all'Umbria Grand Tour Way Point Trophy (11/13 otttobre). Complimenti anche a lui!

Complimenti a tutti i lettori che hanno partecipato

Siete stati tantissimi a partecipare, ma solamente in tre ce l'hanno fatta. Scegliere, come vi abbiamo accennato poco sopra, non è stato affatto facile. Facciamo un applauso anche a tutti gli utenti che hanno partecipato, ci saranno sicuramente altre occasioni dove potrete mettervi in gioco.

Grazie!

Moto.it al Sardegna Grand Tour 2023
Moto.it al Sardegna Grand Tour 2023
Caricamento commenti...