WDW 2012. Al via la terza giornata

WDW 2012. Al via la terza giornata
Al via la terza giornata del World Ducati Week, forse la più importante del raduno planetario per gli amici della casa di Borgo Panigale. Le iniziative hanno già preso il via, oggi pomeriggio uno dei clou della quattro giorni di Misano
23 giugno 2012

Punti chiave

La terza giornata - il vero clou del WDW - ha già preso il via, con le prove libere in pista e qualche esibizione d'eccezione: Troy Bayliss, in sella alla biposto, ha concesso qualche giro "ad alto tasso d'adrenalina" ad ospiti d'eccezione. Nella foto che vedete il fortunato è Alessio Vinci, conduttore di Matrix, che… cerca di tenersi attaccato al tre volte campione del mondo Superbike nel passaggio sotto il traguardo. Podo dopo, Vinci è stato intervistato dalla "iena" Andrea Pellizzari - facile pronosticare voce tremolante e occhi spiritati!

 

A breve, nel pomeriggio, toccherà ai piloti della MotoGP scendere in pista, per poi prestarsi ad una sessione di autografi. Poco dopo le 18 sarà il turno della Diavel Drag Race by Tudor, in cui Valentino Rossi, Nicky Hayden, Troy Bayliss, Carlos Checa, Davide Giugliano, Kuba Smrz e Sylvain Guintoli si sfideranno in una gara d'accelerazione.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...