Wheels and Waves 2021 annullato

Wheels and Waves 2021 annullato
La decima edizione della popolare kermesse si sarebbe dovuta svolgere dal 30 giugno al 4 luglio. Il Wheels and Waves è l'ennesimo evento annullato a causa della pandemia
14 giugno 2021

Gli organizzatori del Wheels and Waves fanno sapere tramite un comunicato (che potete leggere integralmente sulla pagina Facebook dell'evento) che nonostante le speranze, vive fino a qualche giorno fa, la decima edizione della kermesse di Biarritz non si terrà: un provvedimento del Governo francese ne ha infatti vietato lo svolgimento a causa della pandemia di Covid-19.

"Nel momento in cui il governo incoraggia aperture culturali, sconfinamenti artistici e occasioni eventi, le strade si fermano brutalmente per Wheels and Waves 10° edizione", il comunicato continua con un auspicio: "In ogni caso l'anno non è finito per Wheels and Waves che pensa ad altri orizzonti per trovare libertà... per non vivere il divieto a Biarritz come una morte ma come un ostacolo da aggirare.

Vi terremo aggiornati, nel frattempo ridete, navigate, skatate, lavorate nei vostri workshop, vivete così viviamo e restate connessi per continuare a vivere nuove avventure, nuove esperienze..."
 
Il Wheels and Waves è un eclettico evento che riunisce i mondi cafè racer, special, surf, skate, lifestyle: nel 2020 era stato prima posticipato a settembre e poi definitivamente annullato per causa dell'emergenza sanitaria. Quest'anno si sperava in un regolare svolgimento ma, purtroppo, bisognerà attendere il 2022.
 
Fonte e immagine d'apertura: Facebook
 
 
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese