Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Non si ferma la vivace attività di Wottan Motor, il produttore spagnolo in partnership con l'azienda cinese Taro, nel presentare nuovi modelli di scooter e di motociclette a completamento e affinamento della propria line-up.
L'ultimo - in ordine di tempo - ad arrivare sarà un nuovo scooter, più compatto rispetto agli Storm-S o Storm-V che avete già visto sulle nostre pagine, è lo Storm-X, del quale possiamo per adesso mostrarvi soltanto alcuni render e darvi qualche informazione tecnica in attesa di saperne di più da parte di Wottan Motor.
Si tratta di un veicolo adatto alla città, ma grazie alla sua abitabilità mostra una certa di propensione verso le gite e i percorsi extraurbani, per il quale sono previste tre motorizzazioni di cui una da 14,6 cavalli e 14,5 Nm (il che farebbe pensare a un 125 cc, ma attendiamo conferme).
Il design è diverso e, sembra, più compatto in senso trasversale rispetto agli altri scooter della gamma Wottan, e le colorazioni al momento previste sono tre: grigio, blu e bianco.
Sulla ciclistica spiccano il due dischi freno, la forcella a steli convenzionali e la coppia di ammortizzatori al posteriore. mente l'impianto di illuminazione, a giudicare dalle foto, appare full LED; possiamo già dirvi il prezzo di vendita che partirà da 2.900 euro f.c., una quotazione che resta in linea con quanto già proposto da Wottan la cui line-up punta anche sul vantaggioso rapporto qualità/prezzo. La presentazione ufficiale dello Storm-X è prevista a breve, anche se non sono ancora state comunicate date specifiche. Stay tuned!