WP Suspension: nuova rete di centri autorizzati in Italia

WP Suspension: nuova rete di centri autorizzati in Italia
Non solo rivendita, ma anche assistenza nel set up dei prodotti volti sia a chi utilizza la moto in off road che su strada
31 ottobre 2018

Le sospensioni WP saranno commercializzate in Italia da una rete esclusiva di Centri Autorizzati che garantiscono anche assistenza e servizio ricambi. Il marchio ex-olandese di proprietà KTM è diventato rinomate grazie ai successi conquistati in tutte le specialità del fuoristrada, tra cui spiccano i titoli nei campionati mondiali motocross e supercross degli ultimi anni con i piloti ufficiali di KTM e Husqvarna. L’esperienza raccolta nelle competizioni ai massimi livelli è stata trasferita ai prodotti che equipaggiano le moto di serie, o in quelli destinati alla vendita aftermarket. 

Dal 2018 i prodotti WP Suspension sono distribuiti in tutta Italia attraverso una nuova rete di Centri Autorizzati, formati direttamente dalla Casa madre per garantire ai clienti WP un servizio di livello. Oltre alla vendita, i nuovi Centri Autorizzati si occuperanno di configurare e fornire assistenza dedicata per la nuova gamma di sospensioni “Pro Component” dedicata al mondo delle competizioni, come le forcelle "Cone Valve" e l'ammortizzatore "TRAX", le piastre forcella e gli ammortizzatori di sterzo

Per gli utenti fuoristrada, le forcelle “Spring Cone Valve” e gli ammortizzatori “TRAX” sono disponibili per un vasto elenco di modelli giapponesi, nonché per i piloti KTM e Husqvarna. Disponibili a catalogo solo per le moto austriache al momento anche le forcelle “AER Cone Valve”, che combinano le due più grandi tecnologie di WP: lo smorzamento della valvola a cono e il sistema AER Spring.
WP ha sviluppato dei prodotti pensati per i giovani minicrossisti che guidano KTM e Husqvarna: per loro sono disponibili le WP Pro Component per i modelli da 50, 65 e 85 cc, con forcelle MXMA, AER Cone Valve e ammortizzatori BAVP e TRAX, disponibili per tutti i modelli KTM e Husqvarna. 

WP offre anche una gamma di kit cartucce, sospensioni e ammortizzatori di sterzo per le moto impegnate nelle competizioni su pista o per moto stradali. Tutti i prodotti Off Road e Street saranno disponibili assieme ai necessari ricambi presso tutti i centri autorizzati. 
Per ulteriori informazioni o per scoprire l’elenco dei centri autorizzati potete visitare il sito di WP Suspension in Italia.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Automoto.it