Yamaha: al via le prenotazioni della YZF-R1M 2019

Yamaha: al via le prenotazioni della YZF-R1M 2019
La moto, prodotta in serie limitata e dal carattere decisamente racing, è ora disponibile per le prenotazioni
30 ottobre 2018

Si sono aperte oggi le prenotazioni online per la Yamaha YZF-R1M versione 2019, che arriverà sul mercato in edizione esclusiva e limitata. 
Ispirata alla YZR-M1 che compete in MotoGP, guidata nella stagione in corso da Valentino Rossi e Maverick Viñales, la YZF-R1M è una moto con specifiche di riferimento che offre ai piloti privati e ai team racing la possibilità di provare la tecnologia più attuale delle moto ufficiali. 
La YZF-R1M è equipaggiata con le evolute sospensioni a controllo elettronico Smart EC 2 ERS, il sistema più sofisticato mai sviluppato da Öhlins per una moto di serie, che permette di regolare con maggiore precisione la dinamica delle sospensioni in pista, specialmente con le nuove funzioni di supporto in frenata, accelerazione e curva. 
La moto è ovviamente dotata anche del sofisticato sistema Quickshift System up & down, che innesta le marce a pieno gas.
Per effettuarne la prenotazione è necessatrio collegarsi all'apposito sito di Yamaha dedicato a questo modello.

2019 Yamaha Racing Experience (YRE) per possessori YZF-R1M
Tutti i clienti che acquisteranno la YZF-R1M 2019 sono invitati a partecipare all'esclusiva Yamaha Racing Experience, che avrà luogo durante la prossima estate: un'esperienza che permetterà di vivere tutti gli aspetti della preparazione della moto alle competizioni, compresi i corsi teorici e le guide assistite in pista, con il supporto di campioni di ieri e di oggi.

 

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese