Yamaha: arrivano i pacchetti di manutenzione

Yamaha: arrivano i pacchetti di manutenzione
Formule diverse, dal minimo indispensabile al tutto compreso, per venire incontro alle esigenze post-vendita
1 giugno 2018

Yamaha vuole restare a fianco dei propri clienti anche dopo l'acquisto della moto o dello scooter occupandosi di qualsiasi loro necessità o esigenza e per questo ha creato i nuovi Pacchetti di Manutenzione dedicati. Questa novità è già attiva presso tutta la rete dei Concessionari Ufficiali che possono così offrire una gamma sempre più ampia di servizi a chiunque acquisti un prodotto della Casa dei Tre Diapason.

I Pacchetti, costruiti con l'obiettivo di semplificare e ottimizzare la manutenzione per i clienti Yamaha, sono acquistabili solo contestualmente al veicolo e attraverso un finanziamento Santander, sia tradizionale che EasyGo e possono essere scelti in quattro diverse durate:

• 10.000 km o 24 mesi

• 15.000 km o 36 mesi

• 20.000 km o 48 mesi

• 25.000 km o 60 mesi

Sono disponibili tre tipologie di Pacchetti per riuscire a rispondere alle differenti esigenze che ciascun cliente può avere. Il pacchetto LIGHT comprende solo la manutenzione programmata in termini di Tagliandi Chiari (tagliandi chilometrici, annuali e cambi olio), più 5 anni di garanzia. Il PLUS aggiunge al LIGHT anche i principali componenti di consumo come pastiglie dei freni, liquido refrigerante, liquido freni, rulli e massette frizione negli scooter. Infine il PREMIUM, che include tutto quanto previsto dal PLUS, con in più gli pneumatici (Pirelli, Metzeler o Dunlop).

Scegliere un Pacchetto Manutenzione Yamaha significa potersi assicurare diversi vantaggi: innanzitutto dimenticarsi i costi delle varie manutenzioni in quanto già inclusi nel finanziamento sotto forma di pochi euro in più sulla rata mensile. In aggiunta a questo, oltre a scontistiche dedicate, si potrà beneficiare anche di un prezzo "bloccato" che non risentirà quindi di eventuali aumenti negli anni.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese