Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Torna, come ormai da cinque anni, la Yamaha Racing Experience. Una due giorni in pista dedicata ai possessori della sola YZF-R1M (trovate qui la prova del modello 2020) tradizionalmente ambientata nei circuiti più belli d'Europa. Dopo Mugello e Silverstone, quest'anno tocca a Misano (20 e 21 aprile) e Le Mans (25 e 26 giugno) per scoprire due piste magnifiche e imparare a sfruttare al meglio la propria R1M in circuito.
L'evento è gratuito per chi ha acquistato la YZF-R1M 2020, ma Yamaha mette a disposizione anche un numero limitato di posti a pagamento per i possessori dei modelli degli anni precedenti - gli inviti verranno trasmessi a fine gennaio. I piloti interessati devono inviare un'e-mail all'indirizzo dedicato con il numero di telaio della moto, l'anno di immatricolazione e l'evento YRE a cui desiderano partecipare.
I due eventi in pista sono rivolti a tutti i possessori, a prescindere dal livello di abilità e di conoscenza tecnica. Anzi, per migliorare entrambi, nelle date saranno presenti tecnici della Casa di Iwata e specialisti Yamaha Racing, che condurranno workshop in cui i piloti riceveranno informazioni esclusive su come ottenere il massimo dalla loro moto. E ci sarà anche la possibilità di incontrare special guests del mondo Yamaha Racing.
Yamaha
Via Tinelli 67/69
20050 Gerno di Lesmo
(MI) - Italia
848 580 569
https://www.yamaha-motor.eu/it/it/
Yamaha
Via Tinelli 67/69
20050 Gerno di Lesmo
(MI) - Italia
848 580 569
https://www.yamaha-motor.eu/it/it/