Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Torna anche per il 2019 lo Yamaha Dolomiti Ride! dopo l'edizione 2018, in cui vi abbiamo portato alla scoperta della zona del Brenta, quest'anno si accontentano i "puristi" tornando nelle zone più belle della Val di Fassa. Una festa non riservata ai possessori di Yamaha, e che vuole soddisfare tutti i cinque sensi grazie a un programma denso di attività organizzate dalla Casa dei tre diapason.
Iniziamo da tatto, che viene chiamato in causa dai test ride dei modelli della gamma MT e soprattutto dell'attesissima Ténéré 700, che gli appassionati potranno osservare da vicino e toccare con mano sulle spettacolari strade dolomitiche. Ma anche la vista viene appagata dagli splendidi panorami che si possono osservare nella zona, anche e soprattutto grazie al Motogiro organizzato per scoprire gli angoli più affascinanti della Val di Fassa e i suoi percorsi più affascinanti. E l'olfatto, finalmente, sarà soddisfatto dall'aria di montagna.
Ma non va sottovalutato nemmeno l'udito, che grazie alla musica di Yamaha Music e Virgin Radio sarà gratificato da momenti live, performance diverse e una colonna sonora per tutti e tre i giorni. E il gusto, ovviamente, sarà celebrato da una scelta varia e continua, come si conviene in ogni raduno che celebra moto e passione.
"Accendi la Moto e Party. Qualunque moto tu abbia, ti aspettiamo"
Il programma completo sarà disponibile a breve sul sito ufficiale Yamaha.