Yamaha e Jeckerson: J Jeans Goes Faster

Yamaha e Jeckerson: J Jeans Goes Faster
La partnership fra il marchio italiano dell'abbigliamento e Yamaha, con la sua XSR 700, è stata lanciata nella boutique Jeckerson di Corso Matteotti a Milano
27 maggio 2016

La moto entra ancora una volta a contatto con il mondo della moda, esce dalle concessionarie e lo fa grazie a una partnership che vede il marchio d'abbigliamento Jeckerson, e in particolare la sua linea casual J Jeans, e Yamaha con l'ultima rappresentante della famiglia Faster Sons.

Tutto è nato da una campagna do comunicazione del brand dell'abbigliamento nella quale compare una Yamaha XSR700 e prosegue con lo stesso modello ospitato nelle vetrine del negozio Jeckerson di Corso Matteotti a Milano. L'affinità fra i due marchi, l'attenzione alle tendenze e allo stile sposati da un pubblico dinamico e giovanile, ha reso possibile questa partnership che continuerà in futuro e vedrà la XSR Yamaha nei maggiori monomarca italiani J Jeans fino al mese di settembre.
Il via ufficiale è stato dato ieri sera con un evento nella boutique milanese Jeckerson, accompagnato dalla musica del gruppo Radio Days.

Per Yamaha era presente Fabrizio Corsi, product manager della filiale italiana. La casa giapponese è non a caso fra le più attente in assoluto al cambiamento nel modo di vivere la moto, e al mutamento sociale e dei costumi, che si deve soprattutto a un nuovo genere,e  più giovane, di motociclisti.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

 

Argomenti