Yamaha Giggle sta per arrivare nei concessionari
3 settembre 2007
Il primo scooter Yamaha da 50 cc a 4 tempi è disponibile presso i Concessionari e gli Scooter Store Yamaha dalla metà di settembre a 2.290 euro f.c.
Presso il paddock del Misano World Circuit ha debuttato il Giggle, il primo scooter Yamaha da 50cc a 4 tempi dal sapore vintage e dalle linee senza compromessi che ha incuriosito anche Albertino e i comici di Zelig oggi a Misano, in occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Tutto il fascino degli anni ’60 e una tecnologia innovativa, per un modello dalla personalità unica.
Le linee spigolose e decise e la sua simpatia istintiva nascondono tutta la tecnologia Yamaha. Il motore – per la prima volta su un 50cc firmato Yamaha – è un moderno quattro tempi a 3 valvole e iniezione elettronica, raffreddato a liquido, progressivo nell’erogazione, silenzioso e contenuto nei consumi. Ma c’è anche tanto spazio per la praticità: sotto la sella ad apertura laterale si trova un vano da ben 33 litri, un vero e proprio bagagliaio dove mettere la borsa della palestra o il materiale per l’ufficio.
L’altezza del manubrio molto contenuta, la posizione di guida naturale e lo sterzo leggero evitano ogni fatica. Inoltre la forcella di stampo motociclistico e gli pneumatici extralarge da 10” garantiscono comfort e sicurezza.
Giggle è un esemplare unico, all’interno della gamma Yamaha. È il solo modello da 50cc con motore a quattro tempi dotato di iniezione elettronica. Utilizza solo benzina senza piombo, evitando la preoccupazione dell’olio per la miscela, tipica dei due tempi. Questo significa che il motore è anche più silenzioso, consuma veramente poco ed ha emissioni estremamente ridotte.
Yamaha Giggle sta per arrivare nei concessionari