Yamaha ha presentato al Motor Bike Expo la WR450 Rally

Yamaha ha presentato al Motor Bike Expo la WR450 Rally
Lo stand tre diapason alla fiera di Verona ha ospitato una nuova ed inedita versione dell’enduro più potente della propria gamma Off-road Competition, Yamaha WR450F Rally by Team Rebel Racing. Prezzo: da 14.390 €
27 gennaio 2014

Punti chiave


Lo stand tre diapason alla fiera di Verona ha ospitato una nuova e inedita versione dell’enduro più potente della propria gamma Off-road Competition, la Yamaha WR450F Rally by Team Rebel Racing, primo progetto della nuova partnership di Yamaha con il Team Rebel Racing ed il pilota/sviluppatore Manuel Lucchese, Campione del Mondo Baja 2012 e con alle spalle due partecipazioni al Rally Dakar.

Il prototipo, il cui kit di parti speciali verrà commercializzato a partire da maggio 2014, è dedicato ai piloti amatori che sono alla ricerca di un mezzo  per gareggiare anche nei più impegnativi Rally, come la celebre Dakar, ma a costi altamente accessibili per il kit di trasformazione. Dalla versione originale eredita motore e ciclistica, arricchendosi di componenti speciali e di alta qualità come scarico, serbatoio, batteria, luci a led, paramotore, sella e cupolino frontale.


ACCESSORI

- Serbatoio: 18 litri anteriore, 12 litri posteriore

- Batteria Shorai 14Ah

- Scarico Scalvini

- Cupolino racing Plexiglass/plastica

- Torre porta strumentazione ricavata dal pieno

- Pedane rally Mst

- Porta Roadbook

- Tripmaster
 

Prezzo: a partire da 14.390 €

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...