Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Nel weekend di sabato 14 e domenica 15 settembre il crossodromo di Ottobiano Motosport, in provincia di Pavia, ospiterà la tappa italiana dell'MX PRO TOUR 2019, l'evento europeo a cui la Casa di Iwata ha dato vita per dar modo agli appassionati di testare, letteralmente, sul campo tutti i modelli della nuova gamma YZ m.y. 2020.
Al centro dei riflettori ci sarà la rinnovata YZ450F, con il suo propulsore da 450 cc completamente ridisegnato e il suo telaio in alluminio, in un mix che l'ha resa ancora più leggera, potente e più facile da guidare.
E poi le altre novità, dalle YZ65, 85, 125 e 250 a due tempi alla YZ250F a quattro tempi.
Vai al listino del nuovo della gamma YZ
Sarà quindi un weekend di puro off-road, che oltre all'experience diretta in circuito offrirà anche un paddock totalmente vestito di blu, dove piloti o semplici appassionati potranno toccare con mano i modelli in esposizione e avere tutte le informazioni tecniche di cui hanno bisogno.
Nell'organizzare la tappa italiana dell'evento, la Casa dei Tre Diapason ha anche pensato ai più giovani, offrendo loro la possibilità di scoprire il mondo Yamaha bLU cRU, il programma che offre ad ogni appassionato la possibilità di realizzare i propri sogni in maniera concreta e diventare un vero pilota.
Per iscriversi e riservarsi l'opportunità di provare le nuove YZ sarà sufficiente pre-registrarsi qui e scegliere il modello desiderato ed un orario. Potranno essere prenotati fino a 2 turni al giorno, fino ad esaurimento posti.
In alternativa, compatibilmente con la disponibilità dei turni, ci si potrà presentare direttamente in circuito dalle ore 8,30 per registrarsi e prenotare il proprio turno direttamente il giorno della prova, anche in questo caso fino a quando rimarrano posti disponibili.
Le prove inizieranno alle ore 9:00 e termineranno alle ore 16:30 (turni da 30 minuti) e saranno riservate ai tutti i piloti con licenza agonistica FMI, AICS e UISP muniti di proprio abbigliamento tecnico completo, protezioni stivali e casco.
Per tutti i piloti minorenni è richiesta la presenza dei genitori esercenti potestà genitoriale.
Yamaha
Via Tinelli 67/69
20050 Gerno di Lesmo
(MI) - Italia
848 580 569
https://www.yamaha-motor.eu/it/it/
Yamaha
Via Tinelli 67/69
20050 Gerno di Lesmo
(MI) - Italia
848 580 569
https://www.yamaha-motor.eu/it/it/