Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
In vendita in Italia dal 2017, l'NMAX 155 Yamaha cambia faccia nell'aggiornata versione 2022 che sta arrivando nelle concessionarie.
Il prezzo è di 3.499 euro, con formula di garanzia YES di tre anni, ovvero 200 euro in più rispetto al modello corrente.
Un ritocco che porta con sé alcune interessanti novità. A partire dallo stile che si è rinnovato riprendendo la nuova estetica vista nel modello NMAX 125 di quest'anno.
Le luci sono full Led, il rivisto telaio ha lasciato più spazio alla posizione in sella – ora più confortevole e rilassata – e ha migliorato anche le doti di maneggevolezza.
Inoltre il serbatoio nella pedana è salito a 7,1 litri di capacità portando l'autonomia dichiarata a 300 km.
Nuova è l'unità CCU (Communication Control Unit) associabile via Bluetooth allo smartphone (con l'app My Ride)per avere informazioni utili e funzioni quali l'accensione senza chiave Smart Key, mentre la presa di corrente da 12V e lo stivaggio sotto la sella e nel retroscudo danno praticità nell'uso quotidiano.
Il motore monocilindrico quattro tempi raffreddato a liquido è il Blue Core di 155 cc con omologazione Euro 5 che conferma la potenza di 15,1 cavalli a 8.000 giri. Dispone di controllo di trazione e di sistema Start & Stop.
Le ruote da 13 pollici hanno freni a disco da 230 mm di diametro e il sistema ABS; la forcella ha escursione di 100 mm e la coppia di ammortizzatori posteriore dà una corsa ruota di 85 mm.
La sella è alta soltanto 765 mm da terra, mentre il peso dichiarato con il serbatoio pieno è di 131 kg.