Yamaha torna in Tv con uno Spot d'autore

Yamaha torna in Tv con uno Spot d'autore. Ecco il promo girato nel centro storico di Milano, a due passi dalla nostra redazione
23 marzo 2009


Milano, via San Fermo
Nuova campagna Tv per il mercato italiano. L'Adv comunica lo spirito d'appartenenza.

Vi mostriamo in anteprima le immagini del video con cui Yamaha torna a fare pubblicità in televisione.

Con l'avvio della nuova stagione motociclistica ed il lancio commerciale della gamma 2009, disponibile per essere testata dal grande pubblico a partire dall'Open Week-End del 28 e 29 marzo 2009, Yamaha Motor Italia torna On-Air con una campagna ADV mono soggetto (30'') che narra il forte senso di appartenenza che lega ogni proprietario di prodotti Yamaha al brand stesso.

Nei film, i protagonisti sono dei motociclisti che proteggono moto e scooter Yamaha dagli imprevisti di tutti i giorni, per poi svelare solo in un secondo momento di non essere i proprietari dei mezzi coinvolti, bensì di altre Yamaha... "Ogni Yamaha è come se fosse la tua" è il claim che guida i film, magistralmente diretti del regista Leone d'Oro a Cannes, Harold Einstein. La creatività è a firma dell'agenzia milanese 1861united, pianificazione a cura di MPG.

Lo spot ci è particolarmente caro perchè è stato girato davanti a quella che è stata per 6 anni la sede di Moto.it. Naturalmente coinvolgendo personaggi "veri".
Come il nostro mitico barbiere Matteo, ormai realmente abituato a scene del genere dai comportamenti della nostra redazione.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti