Yamaha: tutti gli appuntamenti per le experience con i nuovi modelli

Yamaha: tutti gli appuntamenti per le experience con i nuovi modelli
Tappe in tutta Italia, più una in Inghilterra, per scoprire e provare i nuovi modelli in gamma
13 marzo 2019

Tappe in tutta Italia, più una in Inghilterra, per scoprire e provare i nuovi modelli in gamma. Il calendario dei tour destinati a curiosi ed appassionati è fitto di appuntamenti, e soddisfa tutti i gusti: da coloro che desiderano salire sulla Niken a tre ruote agli affezionati del mondo Faster Sons, passando per il gusto della velocità con le Supersport, fino a un evento dedicato ai possessori di R1M.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

NIKEN TOUR

Il Niken tour offre l’opportunità di testare sia la Niken standard che la nuova Niken GT. 
Ciascun appuntamento, gestito con il supporto delle Concessionarie Ufficiali, prevede l’attività dalle 10:00 alle 16:00 con sessioni della durata di 1 ora e 30 minuti, così articolata: i primi 30 minuti di training, gestiti da un referente di Yamaha Motor che spiegherà tutte le caratteristiche della Niken; a seguire, il test ride su strada. In ogni giornata si terranno 6 turni di prova in totale.

MT-DESTINATION

Il "Dark Side of Japan" sarà ancora protagonista delle principali aree di passaggio in diverse zone d’Italia, e garantirà agli appassionati delle "due ruote" di entrare in contatto con la famiglia Hyper Naked. Per le prime due tappe la stessa location ospiteraà anche il Destination Yamaha Motor Tour, così da offrire ai clienti la possibilità di provare on the road anche la gamma Sport Touring ed Adventure.

 

SUPERSPORT PRO TOUR

Il mondo Racing Yamaha a portata di mano e la possibilità di scatenare cavalli e adrenalina in pista, grazie ai test ride dei modelli della gamma Supersport. L’evento sarà supportato dagli istruttori della Pedersoli Riding School, che sapranno guidare i partecipanti nella scoperta delle supersportive Yamaha.

Gli interessati potranno prenotare il proprio turno da casa procedendo alla registrazione dei dati sul portale. Ma si potrà partecipare ed effettuare la prova anche presentandosi direttamente sul posto, previa disponibilità di posti.
Tutte le moto in prova saranno gommate Pirelli,  partner in tutte le tappe dei tour.

YAMAHA RACING EXPERIENCE

I possessori della R1M dovranno segnarsi in agenda il 13 e 14 maggio, durante i quali avranno la possibilità di vivere la Yamaha Racing Experience sul circuito di Silverstone. La partecipazione, da effettuarsi con la propria moto, sarà gratuita per tutti coloro che acquisteranno una R1M MY 2019, e aperta ai possessori di R1M degli anni precedenti a fronte del pagamento di una fee di partecipazione.  Di seguito il programma di massima: 

GIORNO 1
- Registrazione, partecipazione ai Workshop, cena con il team racing e i piloti ufficiali

GIORNO 2
- Riding experience a bordo della propria moto, con la presenza e il supporto del team ufficiale Yamaha Racing e dei piloti

 

Sul sito ufficiale Yamaha Motor Italia, nella sezione eventi, sarà presente sia il calendario definitivo e costantemente aggiornato, sia il link di registrazione ai test ride.