Yamaha X-City a prezzo di lancio
18 gennaio 2007
Prezzo di lancio X-City: 4.395 euro f.c.
E fino al 31 maggio portapacchi, bauletto e parabrezza alto
a 280 euro (anziché 415 euro)
È in arrivo presso i Concessionari e gli Scooter Store - alla fine di febbraio - X-City, il primo ruote alte Yamaha, ad un prezzo di listino di 4.395 euro f.c.
Il lancio è accompagnato da una speciale promozione legata agli accessori originali: fino al 31 maggio chi acquisterà il nuovo scooter potrà avere il kit “portapacchi, bauletto e parabrezza alto” al prezzo promozionale di 280 Euro, contro un valore a listino di 415 Euro.
Il portapacchi in alluminio pressofuso, specificamente sviluppato per X-City con tecnologia “Plug & Play” , viene fissato allo scooter utilizzando i fori della maniglia passeggero. Su questo, con un semplice gesto, viene inserito direttamente il bauletto da 46 litri, con design esclusivo X-City e cover in tinta con la carrozzeria.
Ma non è tutto, fa parte del Kit in promozione anche il parabrezza alto, per assicurare un’eccellente protezione contro vento e pioggia e dare completezza ad uno scooter nato per garantire livelli di comfort elevatissimi.
"X-City Xperience"
Sarà possibile testare X-City presso tutti i Concessionari e gli Scooter Store Yamaha a partire da metà marzo. Non solo, X-City sarà anche in tour nelle piazze di Napoli, Catania, Palermo e Roma, dove chiunque lo desidera potrà testare il nuovo ruote alte che, grazie ad un particolare rapporto tra manubrio, pedana e sella, farà provare ai piloti di tutte le taglie una posizione di guida confortevole e naturale. Provare per credere! Per informazioni e dettagli www.yamaha-motor.it.
2-4 marzo – Napoli
9-11 marzo - Catania
16-18 marzo - Palermo
23-25 Marzo - Roma
Yamaha X-City a prezzo di lancio