Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Nella gamma di scooter Yamaha dal taglio sportivo, a Milano ci sono le versioni 2015 degli X-Max (125 e 250) “vestiti” dal centro stile di Momodesign, al fine di donare un ulteriore tocco di sportiva eleganza ai due apprezzati “ ruote basse” nipponici grazie a dettagli esclusivi. I nuovi X-MAX sono dunque immediatamente riconoscibili grazie allo schermo sportivo fumé ed alle grafiche Momodesign, alle nuove manopole in gomma con terminali neri e alla carena del manubrio in cromo satinato, come il profilo del tachimetro, per sottolineare lo stile minimal-fashion.
Naturalmente i due fratellini X-MAX condividono la nuova sella a due colori, molto più confortevole e dallo stile inconfondibilmente italiano. Il cruscotto hi-tec è retroilluminato in bianco, il retro scudo è rivestito in pelle, le pedane in alluminio anodizzato di serie sono solo un altro esempio della cura artigianale di tutti i dettagli, e i rivestimenti del retro scudo in pelle, con cuciture a vista e colore abbinato alla sella, trasmettono una sensazione di qualità superiore.
Ulteriore particolarità sono le grafiche Momodesign su targhette in alluminio, collocate su cupolino e fianchetti, soluzione che amplifica la sensazione di eleganza e di raffinatezza tipica dei lavori del centro stile milanese.
Per il 2015 la gamma scooter Yamaha presenta alcune nuove accattivanti colorazioni su alcuni modelli di punta. A partire da questo mese, la livrea Absolute White della famiglia X-MAX standard (400, 250 e 125) presenta la colorazione nero opaco dei fianchetti “a boomerang”, che sostituisce la colorazione bronzo del modello attualmente in gamma.
Il ruota alta X-City 250, avrà una inoltre una nuova livrea di tendenza, con la nuova colorazione Tech Armor, che arriverà il prossimo Febbraio.
Anche per l’anno prossimo, ovviamente, Yamaha mette a disposizione una ricca gamma di accessori originali per ogni modello della gamma scooter 2015: ovvero bauletti, parabrezza alti e selle speciali per i piloti che mettono al primo posto la praticità, scarichi Akrapovic, schermi sportivi ed accessori extra per chi ama la guida sportiva e vuole aumentare le prestazioni.