Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Programmata il 12 luglio, la prestigiosa Suzuka 8 Hours è stata posticipata al prossimo 1 novembre, diventando la prova finale del mondiale Endurance 2019-2020.
Mancherà il team ufficiale Yamaha vincitore di quattro delle ultime cinque edizioni, ma ci sarà il Team YART di Mandy Kainz, che per l'occasione sarà supportato in maniera più importante da Yamaha. Tanto che arriverà il giapponese Kohta Nozane ad affiancare Nicolò Canepa e Marvin Fritz.
La loro moto è stata presentata con una speciale livrea dedicata alla gara di Suzuka, e gli austriaci di YART hanno pensato bene di realizzarne una serie di dieci esemplari replica da destinare agli appassionati.
La moto la vedete nelle foto in alto, in apertura assieme alla R1 da Endurance che trovate anche qui sopra.
"YART - scrive così in un suo post - “presenta con orgoglio la Suzuka 8 Hours 2020 Replica YART-R1 per il tuo trackday. Niente di più vicino alla nostra moto da gara”.
Ci sono, fra le altre cose, impianto di scarico completo Akrapovic, kit elettronico, kit sospensioni, pinze freno Brembo Stylema, ruote forgiate, pedane arretrate e nuovi comandi al manubrio.
I dieci esemplari vanno in vendita a 39.999 euro. Per dettagli e ordini si può scrivere a: [email protected].
Sempre YART ha deciso di importare in Europa la Yamaha YZF-R6 20° anniversario. Non senza averla adattata all'uso pista naturalmente...
Yamaha
Via Tinelli 67/69
20050 Gerno di Lesmo
(MI) - Italia
848 580 569
https://www.yamaha-motor.eu/it/it/
Yamaha
Via Tinelli 67/69
20050 Gerno di Lesmo
(MI) - Italia
848 580 569
https://www.yamaha-motor.eu/it/it/