Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Facile rubricare come semplice merchandising i jeans che verranno presto distribuiti in edizione limitata da Kawasaki a lato delle celebrazioni per il 50° anniversario delle mitiche Kawasaki Z. Più audace, ma forse non ci sbagliamo più di tanto, pensare che potrebbero anche diventare oggetti da collezione per le "Zed Heads", gli appassionati delle quattro cilindri di Akashi che questi jeans potrebbero, in futuro, disputarseli a colpi di yen.
I cinquant'anni dall'arrivo in vendita della prima Kawasaki Z900, la quattro cilindri Z1 di 903 cc e 82 cavalli lanciata nel 1972 e che ha fatto epoca, vedono infatti una serie di iniziative - tra cui il sito internet dedicato - che attraverseranno tutto il 2022: tra queste la presentazione di merchandising dedicato tra cui spiccano gli 'Z1 denim', un jeans che riporta il famoso logo Z1 nella tasca posteriore e prodotto in edizione limitata creato in collaborazione con 'Kojima Jeans', in giappone costano l'equivalente di 115 euro e sono preordinabili tra il 5 febbraio e 28 febbraio per averli poi a giugno 2022. Sono disponibili però anche i bicchieri Baccarat, il set di ceramiche Kutani, il campanello dei cavalieri e il portachiavi in pelle, tutti recanti il logo del 50°anniversario.
Altro merchandising è previsto nel corso dell'anno, ma scommettiamo che già questo andrà esaurito rapidamente dai collezionisti e dagli entusiasti della Z1 che certamente non mancano.
Fonte e foto: autoby.jp