5 cose che non puoi non sapere sulla nuova GS Adventure

5 cose che non puoi non sapere sulla nuova GS Adventure
A pochi giorni dal test torniamo a parlare della nuova R 1300 GS Adventure perché la maxi BMW è un argomento decisamente vasto e che va approfondito
31 ottobre 2024

Quante cose ci sarebbero da dire sulla nuova R 1300 GS Adventure, l'ultima evoluzione della maxi adventure per definizione. In effetti non smettiamo di parlarne da quando è stata presentata lo scorso luglio e ancor di più negli ultimi giorni dopo il nostro primo incontro. E proprio dal nostro primo test prendiamo spunto per approfondire ulteriormente la conoscenza di questo prodotto motociclistico esagerato non solo nelle dimensioni ma anche nei contenuti. Spesso quando realizziamo questi test di primo contatto durante le presentazioni ufficiali delle Case non abbiamo il tempo tecnico di entrare sufficientemente in profondità in alcuni argomenti e quando, come in questo caso, ci sarebbe molto in più da dire, da spiegare, si torna in redazione un po' con il desiderio di voler dire quel qualcosa in più. Anche perché le domande che leggiamo nei commenti ci stimolano e ci fanno capire spesso proprio quali sono ad esempio le cinque cose da sapere. O, come abbiamo voluto titolare questa volta, le cinque cose che (proprio) non puoi NON sapere sulla GSA. 

In realtà nel video che abbiamo realizzato per i nostri abbonati siamo andati un po' oltre e alla fine le cose sono ben più di cinque, ma ci auguriamo comunque che la sintesi sia di vostro interesse. E allora non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere, ecco il nostro approfondimento per voi.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Abbonati a 1 Euro

Accedi ai contenuti riservati

Navighi senza pubblicità

Tanti sconti per te

Disdici quando vuoi

Argomenti