Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Dopo la presentazione stampa ufficiale a Cannes, dove abbiamo avuto il piacere di goderci per una giornata intera la nuova Vitpilen 801, andiamo a rispondere alle domande più interessanti che ci avete fatto nei commenti del nostro video Youtube e sulle nostre pagine social. La nuova Vitpilen affianca la Svartpilen 801 nella gamma naked di media cilindrata di Husqvarna. Con un design roadster e un bel carattere pepato è stata capace di farci divertiere e di catturare molti sguardi.
È spinta da un bicilindrico da 790cc, che condivide con la Svartpilen e con la Duke 790, un pacchetto elettronico completo e una ciclistica che si allinea alla concorrenza guadagnando, rispetto alla 790 Duke, le regolazioni della forcella. Tutto nuovo il design dove il protagonista è il faro circolare con doppio proiettore, a LED.
Tralasciando la scheda tencica, che trovate approfondita a questo link, sono state molte le domande che ci avete fatto: dalle differenze con la sorella Duke 790 fino ad alcune interessanti considerazioni sull'evoluzione della Vitpilen. Le trovate tutte nel video qui sotto!
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Abbonati a 1 EuroAccedi ai contenuti riservati
Navighi senza pubblicità
Tanti sconti per te
Disdici quando vuoi
Sei già abbonato? Accedi
Husqvarna
Via Spallanzani, 16/B
24061 Albano Sant’Alessandro
(BG) - Italia
035 580318
[email protected]
https://www.husqvarna-motorcycles.com/it-it.html
Husqvarna
Via Spallanzani, 16/B
24061 Albano Sant’Alessandro
(BG) - Italia
035 580318
[email protected]
https://www.husqvarna-motorcycles.com/it-it.html