Stark Varg EX: l'elettrica per divertirsi nei boschi e in mulattiera. Rispondiamo alle vostre domande [VIDEO]

Stark Varg EX: l'elettrica per divertirsi nei boschi e in mulattiera. Rispondiamo alle vostre domande [VIDEO]
Assenza di sound e frizione, possibilità di guidarla a 16 anni con patente A3 e l'importante questione legata alla batteria. Basterà per fare enduro?
13 marzo 2025

Torna un Q&A tutto incentrato sull'offroad ed alla questione termico vs. elettrico. Pochi mesi fa Stark Varg ha annunciato l'arrivo di una moto da enduro totalmente elettrica che andrà ad affiancare la gemella "da cross" già presente sul mercato da poco più di un anno.

Non possiamo, purtroppo, ancora esprimerci su questa versione EX con fanali, targa e cerchio posteriore da 18 pollici ma, se le scelte tecniche fatte rispecchieranno quelle fatte sulla versione MX, siamo sicuri ci piacerà. 
Non fraintendeteci, anche a noi piace sentire il sound del motore o repirare il profumo di miscela, siamo prima di tutto grandi appassionati, eppure le doti tecniche della Stark provata in pista da cross ci hanno lasciato letteralmente senza parole. Proprio per questo siamo super curiosi di provare la neonata EX.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Abbonati a 1 Euro

Accedi ai contenuti riservati

Navighi senza pubblicità

Tanti sconti per te

Disdici quando vuoi

Argomenti

Stark Future Varg EX (2024 - 25)
Stark Future

Stark Future

Sant Boi de Llobregat - Italia
support@starkfuture.com
https://starkfuture.com/it-IT

  • Prezzo 12.900 €
  • Potenza 60 cv
  • Peso 120 kg
  • Sella 990 mm
Stark Future

Stark Future

Sant Boi de Llobregat - Italia
support@starkfuture.com
https://starkfuture.com/it-IT

Scheda tecnica Stark Future Varg EX (2024 - 25)

Categoria
Enduro
Potenza
60 cv
Peso
120 kg
Sella
990 mm
Pneumatico anteriore
Metzeler 6 Days Extreme 90/90-21
Pneumatico posteriore
Metzeler 6 Days Extreme 140/80-18
Inizio produzione
2024
tutti i dati

Maggiori info