Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La Yamaha MT-09 SP 2024 è una novità che ha debuttato qualche giorno prima di EICMA 2023. La nuova Hypernaked Yamaha è stata rivoluzionata in questo MY e tantissimi appassionati, sin da subito, hanno fatto domande sul feeling di guida. Tra le modifiche significative la posizione di guida aggiornata, la nuova pompa radiale Brembo e il design rivisto, in questo articolo vi spieghiamo come cambia la MT-09 2024.
Dopo la prova del modello "base" non ci rimaneva che testare la massima espressione della naked della Casa di Iwata: la SP. Questa declinazione più sportiva ha sempre interessato gli appassionati per la contenuta differenza di prezzo rispetto al modello "base" (per la SP 2024 di soli 2.200€) e per le sostanziali differenze in termini di guida. Come abbiamo sottolineato nella prova le differenze sono marcate, la dinamica (nella guida sportiva) viene ulteriormente migliorata con gli step ciclistici.
Le domande non sono mancate. Sui nostri social, sul nostro sito e sul nostro canale YouTube vi abbiamo chiesto di farci qualsiasi domande sulla novità Yamaha: dalla tecnica al feeling di guida, gli step tecnici, la velocità massima e qualche confronto con una competitor particolarmente agguerrita. Nel video che trovate proprio qui sotto rispondiamo a tutte queste domande!
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Abbonati a 1 EuroAccedi ai contenuti riservati
Navighi senza pubblicità
Tanti sconti per te
Disdici quando vuoi
Sei già abbonato? Accedi
Yamaha
Via Tinelli 67/69
20050 Gerno di Lesmo
(MI) - Italia
848 580 569
https://www.yamaha-motor.eu/it/it/
Yamaha
Via Tinelli 67/69
20050 Gerno di Lesmo
(MI) - Italia
848 580 569
https://www.yamaha-motor.eu/it/it/