WDW 2024. Marc Marquez: perché? [VIDEO]

WDW 2024. Marc Marquez: perché? [VIDEO]
Per i soli abbonati di Moto.it, l'analisi di Zam sulla polemica esplosa dopo la “Race of Champions”, la gara dei campioni è l’emblema della festa Ducati, quando Marc Marquez ha toccato Nicolò Bulega all’ultima curva dell’ultimo giro, facendolo volare nella sabbia: le immagini sono inequivocabili. D’accordo la voglia di primeggiare, ma che bisogno c’era?
28 luglio 2024

A terra con le mani aperte verso il cielo: è questa l'immagine di Nicolò Bulega che accompagnerà l'edizione 2024 nella storia della Race of Champions, il tradizionale appuntamento cloud del WDW che mette in griglia le icone del mondo sportivo di Ducati, dalla MotoGP alla Superbike, fino al BSB. Osservato speciali: Pecco Bagnaia, ovviamente, e il suo compagno nel team factory del prossimo anno, Marc Marquez, protagonista anche suo malgrado (o no?).

A ritroso dall'ultima curva dell'ultimo giro con il rookie del Mondiale Superbike che finisce a terra dopo il sorpasso di Marc (l'ha toccato? Non l'ha toccato?) il nostro inviato all'evento René Pierotti ha girato, per i soli abbonati di Moto.it, un videoreportage che racconta la gara, la preparazione, il backstage.
 

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Abbonati a 1 Euro

Accedi ai contenuti riservati

Navighi senza pubblicità

Tanti sconti per te

Disdici quando vuoi

Argomenti