Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
MV Agusta annuncia una campagna sell-out sui suoi modelli Euro 4 ancora disponibili presso la rete vendita europea. Un’opportunità, questa, per gli appassionati del marchio di assicurarsi un'MV Agusta nuova, anche tra i modelli più recenti, a condizioni vantaggiose. L’iniziativa, che prende diversi nomi nei vari paesi partecipanti (Italia, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna e Benelux) consiste in promozioni commerciali e incentivi di supervalutazione dell’usato, ed è relativa a moto nuove disponibili a magazzino presso i concessionari partecipanti, ad esclusione di Rush, Brutale 1000 RR e delle edizioni limitate.
La campagna sell-out fa parte della strategia di espansione dell’azienda mirata all’allargamento della base clienti, al consolidamento dello “zoccolo duro” dei fedelissimi e all’acquisizione di nuovi consumatori tra le fila delle giovani generazioni.
Raffaele Giusta, Global Sales Director, MV Agusta Motor S.p.A., ha dichiarato “Siamo lieti di offrire questa ulteriore opportunità ai nostri fan per l’acquisto di una nostra moto a condizioni vantaggiose. Siamo grati per tutto l’affetto e l’attenzione che continuano a dimostrarci, e rendergli più facile salire in sella alla loro prossima, o prima, MV Agusta, ci da grandissima soddisfazione.”
La campagna, iniziata il 15 febbraio, proseguirà fino al 31 marzo 2021, salvo esaurimento scorte. Per maggiori informazioni, visita i nostri concessionari ufficiali o il sito www.mvagusta.com