Piaggio Urban Days: vantaggi sulla gamma Liberty, Medley e Beverly

Piaggio Urban Days: vantaggi sulla gamma Liberty, Medley e Beverly
Apertura straordinaria dei concessionari dal 7 al 14 aprile e finanziamenti a tasso zero
29 marzo 2018

In concomitanza dell’arrivo della bella stagione, Piaggio lancia gli  “Urban Days”, una serie di incentivi sui modello della famiglia Liberty, Medley e Beverly, scooter che si caratterizzano per la ruota anteriore alta.

Per tutto il mese di aprile Liberty, porta di ingresso nei "ruota alta" Piaggio, è acquistabile con un finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00% - TAEG max 1,75%) con prima rata a 30 giorni e rimborso in 15, 18 o 24 mesi, e nessuna spesa di istruttoria. Lo stesso finanziamento dedicato è disponibile anche per la gamma Medley, che comprende scooter dotati di sistema “Start&Stop” e ampio vano sottosella in grado di ospitare due caschi integrali, e ora offerti con il kit bauletto e parabrezza compresi nel prezzo. Oltre al finanziamento dedicato, sui modelli Beverly è attiva una supervalutazione dell’usato - con contestuale consegna di un veicolo due ruote marciante e provvisto di regolare documentazione - che si tramuta in un vantaggio cliente di 500 euro per Beverly 300 e di 700 per Beverly 350, utilizzabili come contributo sul costo del veicolo o per l’acquisto di accessori originali.

L’iniziativa “Urban Days” prevede anche l’apertura straordinaria dei concessionari aderenti nella settimana dal 7 al 14 aprile, weekend compreso.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti