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L’esperienza delle ultime settimane sta cambiando il modo di vivere, di pensare e di lavorare dell’intera popolazione e al tempo stesso confermando quanto sia importante la libertà di movimento nelle vite di ognuno.
In questa fase anche Suzuki e la sua rete di vendita e assistenza hanno modificato le loro abitudini e messo a punto nuove strategie per affrontare la situazione imprevista e le sfide che questa impone con la consapevolezza che la vocazione di Suzuki è quella di trovare sempre soluzioni migliori per garantire mobilità ai suoi Clienti.
Le tecnologie attuali danno l’opportunità di innovare il rapporto con il pubblico e portarlo in una dimensione digitale “smart”.
In quest’ottica Suzuki lancia il programma Suzuki Smart Buy, che consente a tutti i Clienti la possibilità di prenotare da casa e successivamente acquistare, a condizioni uniche, tutta l’offerta Suzuki, attraverso pochi semplici click. Una volta all’interno dello store, è sufficiente selezionare il prodotto desiderato, effettuare - previa registrazione - l’accesso all’area MYSUZUKI e selezionare la Concessionaria presso la quale finalizzare l’acquisto versando un piccolo acconto tramite PayPal. Dopo un’e-mail di conferma, il Cliente viene ricontattato dal Concessionario per definire le fasi finali dell’acquisto, oltre ai tempi e alle modalità di consegna in ottemperanza alle leggi vigenti.
Con lo stesso obiettivo, Suzuki vara l’iniziativa #suzukiportechiusetelefoniaperti che darà modo agli utenti di contattare in ogni momento il proprio concessionario di fiducia tramite un numero di WhatsApp per ricevere informazioni e ottenere tempestivamente supporto in caso di eventuali emergenze.