Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il cambio a sei rapporti trasmette la coppia alle ruote con grande dolcezza, merito del twin americano che pulsa sornione ma con tanto vigore anche a giri così bassi che riusciresti a contarli
Lo sforzo rende toniche le braccia dopo poche curve, e inizi a prenderci gusto. Altro che guida passiva, il Tri Glide coinvolge il pilota che deve accompagnare col busto e col manubrio ogni cambio di direzione.
Il motore regala una spinta possente già a 2.000 giri, assistito da un cambio preciso ma dall’escursione abbondante (a motore caldo trovare la posizione di folle è talvolta una mission impossibile).
Si va a spasso che è un piacere con il trike realizzato dalla Casa di Milwaukee, cullati dalla musica dello stereo e da quella del doppio scarico cromato. Stupiscono la tenuta di strada e l’aderenza in curva: detto della durezza dello sterzo, il trike sta esattamente dove lo metti. Merito della larghezza del mezzo e del grip offerto dagli pneumatici, ma anche della forcella molto aperta che dà tanta stabilità al nostro "triciclo da grandi".
Harley-Davidson
Via Privata Bastia, 5
20139 Milano
(MI) - Italia
0286886811
[email protected]
https://www.harley-davidson.com/it/it/index.html
Harley-Davidson
Via Privata Bastia, 5
20139 Milano
(MI) - Italia
0286886811
[email protected]
https://www.harley-davidson.com/it/it/index.html