Le prove maxi enduro 2015 di Moto.it

Le prove maxi enduro 2015 di Moto.it
Sono le moto più amate. Ci pare giusto riproporvi le nostre prove delle novità del segmento maxi enduro che abbiamo guidato nel 2015 con i video e le foto
31 dicembre 2015

Sono le moto più amate. Ci pare giusto riproporvi le nostre prove delle novità del segmento maxi enduro che abbiamo guidato nel 2015 con i video e le foto. Partiamo dalla prima che abbiamo guidato, la KTM 1050 Adventure. E finiamo con la Honda Africa Twin 1000.
Buona visione!

 

KTM 1050 Adventure

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

La maxi enduro italiana si conferma una moto da turismo al top grazie all'ottima ciclistica, qui con l'inedita ruota anteriore da 19". E' molto sicura grazie alle sospensioni attive, all'ABS e al controllo di trazione. Il motore da 125 cavalli ha tanta potenza e non scalda, mentre il cambio è rapportato un po' lungo.

La maxi di Borgo Panigale è tutta nuova nell’estetica, nella ciclistica e soprattutto nel motore desmo. E’ più potente (160 cavalli), ma soprattutto più regolare ai bassi regimi. Su strada svetta la S con sospensioni semi attive, più ordinaria la base. Entrambe costano care, ma sono costruite con cura.

Ci siamo! Eccoci in Sud Africa, dove abbiamo provato la maxi enduro più attesa dell'anno. La CRF 1000L ha un motore dolcissimo e tanto equilibrio sia su strada che fuori. Qui vi diciamo anche come va in fuoristrada.