SW-MOTECH SysBag WP: sono loro le migliori borse per l'Adventouring? [VIDEO]

Siamo stati al quartier generale di SW-MOTECH Italia a Boves (CN) per scoprire le nuove borse morbide da moto SysBag WP. In questa particolare prova vi spieghiamo come sono fatte
5 settembre 2022

Il nome lo avrete già sentito perché in SW-MOTECH lo avevano già utilizzato. Ma il prodtotto, o meglio dire i prodotti, sono totalmente nuovi. Le SysBag WP sono appena arrivate nei negozi e sono acquistabili nelle 3 varianti di grandezza.

Le abbiamo provate su asfalto ma soprattutto in fuoristrada, per capire realmente i benefici di una borsa morbida rispetto a una rigida in condizioni adventure.

La caratteristica che più ci è balzata agli occhi - ma anche al tatto - è stata l'estrema cura dei dettagli: ogni singolo gancio, velcro, regolazione, materiale, colore è studiato nei minimi particolari e, probabilmente, un prodotto del genere non lo avete mai visto.

Anche un semplice gancio apri/chiudi vi sembrerà una piccola opera d'arte in miniatura. Se poi pensate che oltre al design dietro ad ogni scelta c'è anche uno studio di qualità, resistenza, prezzo, e capirete quanto complesso possano essere queste borse ed altri prodotti SW-MOTECH.

Ma torniamo alle SysBag WP. Come già detto, le troverete in 3 differenti varianti denominate per la loro grandezza S-M-L che vanno dai 12 fino ai 40 litri di capienza. Molte sono le caratteristiche in comune tra le tre varianti ma altrettante sono quelle che rendono uniche un modello dall'altro.

L'unico modo per scoprirlo è vedere il video della nostra prova!

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese