Pietro38
"Ma com'è che", in Benelli, non si siano accorti, prima di mettere sul mercato la Leoncino, di quanto sia ILLEGGIBILE la strumentazione (quella con fondo nero) in presenza di luce solare? È mai possibile che una omologazione, priva di buon senso, vi liberi da un problema reale di sicurezza? Oltre al danno, la beffa è che non funzionando l'indicatore del carburante (problema noto), durante la guida diurna, si è portati a controllare continuamente se per puro caso lo strumento dia segnali di vita utili da raccontare all'assistenza. Nella campagna di richiamo per l'affaticamento della pompa freni dovrebbero comprendere anche la sostituzione della strumentazione con la versione (già presente su alcuni esemplari) a fondo chiaro. Uno strumento che causa distrazione dalla guida è pericoloso quanto un impianto frenante che non funziona. Una moto deve essere SICURA SEMPRE E PER TUTTI i clienti. Che ne pensate?
Fai una domanda!
Domande e risposte
Benelli Leoncino 500 - 7 domande, 28 risposte Vedi tutte-
Miglior risposta
MotoRiders27 maggio 2018 - una Leoncino la guido da gennaio......anche con il sole ma tutte ste seghe sullo strumento sinceramente non me le fo. Forse perchè guardo la strada, ascolto il motore e mi godo la moto ??
Questa risposta è utile ? -
Cilindrica Moto Pistoia28 maggio 2018 - Concordo con MotoRider. Idem per l'indicatore della benzina: su qualsiasi moto gli indicatori digitali a differenza di quelli a "lancetta" non sono precisi.Questa risposta è utile ?