alex654652
I consumi sono cosi alti come si legge in giro ? uso turistico. Da' parecchi problemi come sempre si legge ? grazie
Fai una domanda!
Domande e risposte
Benelli Tre 1130 K - 1 domanda, 10 risposte Vedi tutte-
Miglior risposta
Paolo M.12 ottobre 2020 - Buongiorno, per i consumi dipende come Guidi!!!!! Comunque se hai una guida molto sportiva sei intorno 11km/L se vai tranquillo passi tra i 16/18km/L.
Problemi riscontrati rottura della ruota libera e dello statore, sostituiti in garanzia e poi nient’altro.
La moto è molto divertente ma ti deve piacere, perché non nessun aiuto elettronico, però ti dico che se hai le gomme e i freni buoni la moto resta incollata alla strada!Questa risposta è utile ? -
deesoul2 ottobre 2020 - ciao, sono passato da 1 Hornet a carburatore e speravo che i consumi fossero più contenuti, certo dipende molto dalla guida ma io che non sono uno smanettone direi che consuma tanto.
difetti: spaccato albero alternatore con conseguenze importanti ma passato in garanzia.Questa risposta è utile ? -
Mattia Freschi2 ottobre 2020 - Confermo che i consumi siani importanti anche ad andamento turistico. C'è di buono che il serbatoio tiene 21L.
E' una moto dalle caratteristiche ancora "artigianali" - dato che sia stata realizzata prima che subentrassero gli asiatici a rendere il marchio Benelli più conforme agli standard internazionali. Questo ne determina il suo fascino ma anche qualche "magagna".Questa risposta è utile ? -
sharps2 ottobre 2020 - Ciao, i consumi sono alti, diciamo che da riserva a riserva non piu' di 200km. Il fatto è dovuto anche dal fatto che la tre k ama una guida allegra. Ora ho 65oookm rotture: alberino dell'alternatore a 55000kmQuesta risposta è utile ?
-
cicopachito2 ottobre 2020 - Ciao, x sistemarla ci vorrebbe un kit Diagnostico x sistemare la parte mappa e controllo dei Co minimo e globale con azzeramenti e ritarature, io vendo il kit diagnostico e faccio consulenza gratuita x risistemarla, a costo Zero....... serve solo acquistare io Kit. Per poi sistemare i consumi. SalutiQuesta risposta è utile ?
-
biondo543 ottobre 2020 - Se la moto è stata ben regolata si possono raggiungere i 16/16,5 km/l. Da verificare prima dell’acquisto, eventualmente difetto telaio zona supporto motore (modelli dal 2007 al 2011) alberino alternatore (difetto di serraggio) stato degli ammortizzatori (anteriore e posteriore). Per il resto gran moto con tanto carattere che sa regalare grandi emozioni.Questa risposta è utile ?
-
alex6546525 ottobre 2020 - cicopachito
COME CONTATTARTI ?
CIAO
AleQuesta risposta è utile ? -
alex6546525 ottobre 2020 - intanto grazie a tutti per le preziose informazioni. Qsti due gg ho potuto noleggiare una trek 2014 e devo dire che è veramente stupefacente la ciclistica, anche il motore:_ seppur scorbutioco e' privo di onoff !!! prende i giri facile e non serve tirarle il collo per farla andare. Stando sui 4000 giri ho consumato circa 14,5 km /lt fuori città, guida scorrevole. mi tenta tanto !!!
339 1713320Questa risposta è utile ? -
roby780412 ottobre 2020 - Salve, prima di parlare di consumi bisogna tener presente che il motore è sempre lo stesso delle sportive TNT e Tornado, per cui se la tiri consuma abbastanza ( ma non esagerato) se invece ci vai a spasso tranquillo con un pieno fai anche oltre 200km , ma secondo me il bello di questa moto è che è veramente divertente, il motore è bello vispo , il telaio è molto valido e con le gomme giuste stai davanti alle stradali, mentre se vuoi solo andare a spasso è comoda e con un set di valigie vai a farti anche un viaggetto!!! Riguardo a problemi ho solo rotto l'alternatore che è stato sostituito in garanzia sui 10000km , ma il problema più grosso all'epoca lo avevo sul fattore che non avevo nessun concessionario/meccanico valido vicino e nessuno me la sapeva toccare!!! Comunque gran bella moto, mi è rimasta nel cuore!!!Questa risposta è utile ?
-
Massimo.Fiorentini74512 agosto 2024 - Consumi 15/16 km/l se guidi allegro, altrimenti 17/18 km/l. Elastica, pratica, agile e potente. Meglio di un GS. Necessaria manutenzione altrimenti si deteriora il motore e ti lascia a piedi. Se fai manutenzione, puoi fare centinaia di migliaia di km. Noi italiani siamo specialisti a denigrare i nostri prodotti, che quasi sempre sono migliori degli altri.Questa risposta è utile ?