Domande e risposte

Bmw K 1600 GT - 4 domande, 44 risposte Vedi tutte
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16 giugno 2017 - Bmw K 1600 GT
Hayabusa_1 Hayabusa_1
Ciao a tutti,vorrei passare dal mio k1200rs del 1999 ad un k1600gt 2011-2014 usato.Mi sapreste dire a quanti chilometri bisogna intervenire con una rilevante spesa sul motore?Grazie e saluti a tutti.Marco Franceschetti.
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  • azzurro601 azzurro601
    19 giugno 2017 - Ciao, sono felicissimo possessore di una k 1600 gt acquistata 2 anni fa. E' una 2012 full optional, aveva solamente 26000 km ora 46000. Devi considerare che per la tipologia di motore (6 cilindri) e la tecnologia di cui è dotata la kappona, un esemplare con 40/50000 km all'attivo è da ritenere appena rodato, poichè questi motori con una manutenzione attenta e regolare, possono superare tranquillamente i 200/300000. Interventi un pò pesanti ogni 30.000 km per la sostituzione delle candele e registrazione valvole, per il resto ogni 10.000 costi nella norma tenuto conto della fascia di prezzo (ammiraglia Bmw). Precedentemente ho avuto sia k 1200rs che k 1300 s, ottime moto ma qui il salto di qualità è notevole e la coppia del motore unito ad una regolarità di funzionamento esemplare ed unica, ne fanno un mezzo al top sia nella categoria di appartenenza che direi in assoluto. Comoda come un'auto, veloce come una supersportiva e maneggevole nel misto veloce. Unica avvertenza è inerente al peso, qualche accortezza se la usi in città e quando parcheggi, per il resto è una moto eccezionale. Ovviamente il suo terreno di caccia sono le grandi arterie e statali veloci ma ti sorprenderà anche nei passi di montagna. Buona strada biker e vai tranquillo.
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  • skualo9827 skualo9827
    19 giugno 2017 - posseggo la K1600 (la seconda per la verità, poiché alla scadenza del finanziamento della prima, alla conce mi hanno dato la possibilità di prendere la nuova 2017 con poca differenza). posso dirti che la prima k che avevo acquistato, l'ho ceduta con circa 30000 e di interventi non ne ho fatti. In precedenza avevo avuto la k1300 e l'unica cosa che posso dire che la 1600 è fantasticamente migliore in TUTTO !!!!!
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  • Lundgren Lundgren
    19 giugno 2017 - Caro amico ad oggi ho avuto 26 BMW e la K 1600 GT è quella che è durata meno. Due mesi il tempo di rendermi conto che è una mucca pesante (io sono 188 per 95 quindi non un ruscello) buona per l'autostrada. Interasse kilometrico e peso la rendono difficilmente guidsbile sui passi dolomitici Una gran moto per andare a Capo Nord ma da vendere il giorno dopo. Ecco perché si trovano delle belle occasioni a un prezzo basso rispetto a quello da nuova. Considera che è difficilmente rivendi ile. Io ho preso una R 1200 RS e mi sembrava di volare. Pensaci bene amico prima di sposarla....
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  • Mirco_Gallo Mirco_Gallo
    19 giugno 2017 - io la trovo una moto eccezzionale, sono sono d'accordo con lundgren perchè io la uso abitualemte nel traffico e la trovo fluidissima, arrivo da una gs 1150 adv che da muovere era un camion, ma vuoi la coppia vuoi il baricentro piu basso a me pare molto piu agile....in montagna nei tornati stretti no . è un monster....ma non è peggio della mia vecchia gs... per non parlare dlel'eccezzionale motore..passi da passeggiare in 6a a 60 all'ora a 250 in autostrada a lampeggiare ai porsche senza differenza, se devo trovare un difetto è che no ha difetti....non gli succede mai nulla...se ti interessa la mia è completamente con tutti gli accessori disponibili e ho appena effettuato il tagliando dei 40000km quindi x 20000 è a posto....
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  • benix benix
    19 giugno 2017 - Ciao Marco, sono un felice possessore del k 1600 gt dal 2011, provengo dal k 1200 lt, ed ho quasi percorso 50.000 kilometri, senza mai aver spese nulla di eclatante, se non solo i tagliandi regolari ogni 10.000 kilometri. La moto è splendida in ogni condizione, fisicamente sono m.1,68 x 75 kili, e la manovro con scioltezza e senza problemi. Quindi non crearti problemi perché se ti piace....prendila!!!! Lamps
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  • ob one ob one
    20 giugno 2017 - Ciao Marco, sono un felice possessore del k 1600 gt dal 2012, provengo dal k 1200 lt, ad oggi ho quasi percorso 60.000 kilometri, tagliandi regolari ogni 10.000 kilometri. La moto è splendida in ogni condizione,anche sui passi di montagna, sempre paragonata al peso e alla comodità che ti da. fisicamente sono m.1,76 x 70 kili, qualche accortezza in manovra bisogna averla, ma appena si muove... doppio lamps
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  • Sa Leonica Sa Leonica
    20 giugno 2017 - Ciao, io ho il k1600 da 4 anni (domani), 30.000 km fatti tutti con zavorra e in "curva", in Sardegna le strade dritte sono state tutte chiuse......, scherzi a parte io sono 1.73 x 95 kg, a parte le manovre da fermo dove devi fare un minimo di attenzione per il resto non la cambierei mai, vengo dal K1200, un abisso, a oggi solo tagliandi a 10.000 km nessun altro problema da segnalare.
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  • gianni8957 gianni8957
    21 giugno 2017 - Per la mia esperienza, i lavori di manutenzione di una certa importanza si fanno ogni 30000 km; il motore è sicuramente in grado di fare oltre 150.000 km con la sola manutenzione programmata.
    Consiglio comunque modelli dal 2015 in poi perchè hanno avuto significative migliorie
    saluti
    Giovanni
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  • ikter ikter
    29 aprile 2019 - il K 1600 è superiore a tutte: motore indistruttibile, potente, sound simile ad una maserati, confortevole, adatta alle lunghe distanze quotidiane o viaggi estivi
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