28 agosto 2023 - Ciao Walterza tutto si può fare ma attenzione alla leva del cambio che non segue le pedane. Comunque l'ergonomia della S per me che sono alto 1,72 è perfetta con i manubri touring.
Questa risposta è utile ?
(1)
(0)
(0)
bellabressa
29 agosto 2023 - Confermo, le pedane originali non sono regolabili.
Questa risposta è utile ?
(1)
(0)
(0)
pgalanti651
29 agosto 2023 - Per BMW R 1100 S (compreso Boxer Cup) Escluso modelli con ABS
Kit pedane regolabili in lega leggera create per trovare la migliore soluzione di guida e di soddisfare così tutte le proprie esigenze sia sportive che turistiche.
Permette di arretrare la pedana del pilota in varie altezze, con possibilità di regolare sia in altezza (tramite gli appositi snodi) che in lunghezza (tramite l'asola) la distanza dell'asta del cambio in base al proprio piede. Il kit è comprensivo anche del tubo dei freni della ruota posteriore in acciaio (treccia metallica), indispensabile per la regolazione delle pedane e che sostituisce l'originale in ferro con posizione fissa.
Per l'applicazione del kit nei modelli ABS si prega di contattarci direttamente.
QUANDO LA PASSIONE È AI TUOI PIEDI.
Non è vero che servono solo a chi va in pista. Noi di Bikerfactory consigliamo le pedane a tutti coloro che vogliono migliorare le proprie performance di guida. Una postura più corretta, una posizione più aerodinamica, la possibilità di caricare il peso del corpo in maniera ottimale sia in curva sia nei rettilinei.
Tante ragioni a cui si aggiunge anche un fattore estetico. Le pedane sono belle, utili e rappresentano un accessorio indispensabile per chi sulla moto vuole fare sul serio. Buon viaggio.
Questa risposta è utile ?
(0)
(0)
(0)
Accetta i cookie
e naviga gratuitamente con la pubblicità