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davidmaster
Un saluto a tutti. Dopo altre esperienze sono in procinto di acquistare un Gs usato. Mi sto indirizzando su di un modello bialbero full. Sarei intenzionato ad acquistare da privato una moto con tutti i documenti e tagliandi certificati. Il mio dubbio è che il mezzo possa aver avuto, magari, un sinistro importante. E' possibile un controllo? Come ci si regola in questi casi? Grazie a coloro che mi risponderanno.
Domande e risposte
Bmw R 1200 GS - 103 domande, 3.200 risposte Vedi tutte
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Edoardo.Licciardello
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visgio
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cascoebasta
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antonio.cocco
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mauromauro
Quando ho venduto la mia hanno fatto così ma non avendo NULLA da nascondere ho dato tutte le info chiestemi.
CiaoQuesta risposta è utile ? -
username__769275
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first49
Quando avevo RT un paio di volte mi è scivolata da fermo...i cilindri erano rigati ma la moto andava benissimo. Sono ancora in contatto con l'acquirente.Insomma su una moto usata qualche segno ci può stare .
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kolimbatovic
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mauro200864
per info 3287750354 mauro
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davy70
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CRIV
se la moto ha avuto un sinistro lo vede.
Chiaramente cadute e scivolate per conto proprio quelle no.
Ciao
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Severino.Bongiorni
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diegobiz
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carlo1963
GrazieQuesta risposta è utile ? -
BRTMABOMOTOR
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Marco.Magrassi
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luca8677
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aug3335
Perdona ma farsi meno seghe mentali..no ?!
Io l'ho comprata con garanzia Still novo.Questa risposta è utile ? -
paolo21451248
L'ho data alla Motorfelsinea di Imola, forse è ancora lì.
Se ti può interessare chiedi del signor Livio.
Comprando un usato si rischia facilmente il bidone.
Devi rivolgerti a un meccanico che la esamini con coscienza e ti possa consigliare.
Tanto per farti un esempio, il mio GS a un certo punto ha avuto una piccola perdita di olio, causa un paraolio fra motore e cambio del valore di pochi euro.
Per sostituirlo sono servite una decina di ore di lavoro, quasi 600 euro.
E la moto era sempre stata tagliandata in BMW, ma dati i 4 anni di vita la Casa non ha contribuito minimamente.Questa risposta è utile ? -
Alfredo.82
Buon viaggio.Questa risposta è utile ? -
elio46
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stefano.zobbi
Il problema dell'usato se lo prendi da privato è che è un terno all'otto... se prendi da conce almeno hai 12 mesi di cui risponde lui e credimi non è poco... io da privato senza garanzie eviterei perché l'aspetto esteriore è solo una parte ma il motore e altri componenti sono molto più importanti.
Io ti consigliere di rimanere entro i 50000km (tieni conto che oltre gli 80000 la moto diventa invendibile e i concessionari se e dico se te la ritirano ti danno un pacchetto di caramelle, questo è dovuto al fatto che con quei km il mezzo ha sicuramente e dico sicuramente da fare lavori importanti e costosi frizione, dischi freni da vedere, cardano sono solo alcuni dei più importanti ma per non parlare del mono posteriore e delle forcelle.... si parla di spese che possono tranquillamente superare i 2000 2500 euro e poi comunque il mezzo resta difficile da vendere.
Figurati che il conce bmw mi disse che le loro garanzie su mezzi usati (qella premium selection 24 ad esempio non si può fare su mezzi con più di 80000km)
Spero di esserti stato d'aiuto ciaoQuesta risposta è utile ? -
flo63
se non hai problemi fai fare tutte le verifiche che vogliono sulla moto che vendiQuesta risposta è utile ? -
denis.bazzo
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indy05
Solitamente l'usato BMW è sempre affidabile.
A tal proposito un mio carissimo amico ha meso in vendita la sua R1200gs ADV del 2011 con soli 4.000 km originali e taglianti certificati.
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-gs-adventure/r-1200-gs-adventure-2010-13/6438183
Dai uno sguardo
Ciao GiovanniQuesta risposta è utile ? -
VALENTONE
Per il resto, se vuoi (giustamente) risparmiare, non c'è garanzia. Non puoi aver la botte piena e la moglie ubriaca.
Se il proprietario è ancora vivo, è un buon inizio.......Questa risposta è utile ? -
Lorenzo3502
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Ferruccio.Farroni
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teda62
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ema3318
Questo mi ha permesso, con un po' di cautela, (spiego dopo il significato di cautela) di risparmiare un bel po' di soldini, di prendere delle moto fresche (pochi km...impossibile dai concessionari senza spendere un patrimonio) e scegliere fin nei minimi particolari la moto proprio come la volevo io.
Cautela= tutti i tagliandi in officina BMW dimostrati con fatture ufficiali (non è raro, anzi, direi che il 90% dei privati li aveva)con scritti tutti gli interventi e tutti i richiami effettuati, prova approfondita (se una moto ha subito incidenti si sente, eccome se si sente) contatto col mio assicuratore che ha interrogato il loro software per vedere che associati a quella targa non vi erano mai stati sinistri.
Me le sono godute tutte e due al massimo!!
In bocca al lupo!Questa risposta è utile ? -
Manfredi.Turano
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simone.caravaggio
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sandrodinepi
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MadMax64
ho messo in vendita il mio GS che corrisponde alle caratteristiche che cerchi, soprattutto con tagliandi regolari tutti realizzati presso un singolo concessionario ufficiale BMW che ne conosce vita, morte e miracoli e che, nel caso, potrà relazionarti in merito.
Nel caso non l'avessi ancora trovata e fossi interessato puoi consultare l'Annuncio nr.6566789.
Un lampeggio e buona giornata.
Massimo
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