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Bmw R 1200 GS - 103 domande, 3.199 risposte Vedi tutte
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2 novembre 2016 - Bmw R 1200 GS
GiuseppeC GiuseppeC
Salve a tutti, sono alla ricerca di un GS 1200 versione 2004-2007, ma sono combattuto per la questione ABS. Ho letto dei problemi del servo freno delle versioni precedenti al 2007. Potete consigliarmi?
Grazie, G.
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    Edoardo.Licciardello Edoardo.Licciardello
    4 novembre 2016 - I problemi erano relativi alla possibilità (remota) di arrivare a scaricare il motorino elettrico che attivava il servofreno, ma si è trattato di casi isolatissimi e quasi esclusivamente "provocati" in fase di test.
    Vero è, invece, che il servofreno nelle prime versioni si portava dietro una modulabilità relativa perché "attaccava" subito e con una certa grinta. Ci si faceva rapidamente l'abitudine ma il feeling non piaceva a tutti. Meglio provarla prima di acquistarla...
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  • rc45 rc45
    4 novembre 2016 - Ciao. Ho Avuto una GS1200R del 2009 acquistata nuova. L'ho appena cambiata. Ho percorso 62000 km senza alcun problema. Per quanto riguarda il sistema ABS, posso solo fare elogi.
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  • abc49 abc49
    4 novembre 2016 - Buongiorno io ho avuto questo modello di moto e devo dire che non ho avuto nessun problema nei miei scarsi 50000 km. Anzi sono rimasto molto soddisfatto.
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  • denis.bazzo denis.bazzo
    4 novembre 2016 - Ciao G, ho posseduto un GS 1200 del 2007. La moto devi prenderla con ABS oltre che per la sicurezza anche per i limiti che puoi raggiungere ( e superare ) oltre che per un fattore di rivendibilita'. Considera inoltre che il sistema sospensioni rende la moto molto stabile ma perdi sensibilità all'avantreno: motivo in più per avere un controllo elettronico.
    Il punto debole del GS e' il cardano o meglio la coppia conica. Verificala in maniera scrupolosa, non deve presentare nessun gioco. Anche eventuali trasudazioni trafilaggi tra cambio e cardano o cambio e motore vanno attentamente valutati: per un o ring da pochi centesimi da cambiare avrai diverse centinaia di € in manodopera perché la moto va letteralmente divisa in due ( il sistema motore cambio cardano sono in linea come sulle auto )
    Essendo la moto più venduta, ne leggerai di tutti i colori sui forum: resta un'ottima moto che ovviamente come ogni mezzo meccanico va manutenzionato a dovere.
    Ciao e buona caccia
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  • paolo21451248 paolo21451248
    4 novembre 2016 - Ho avto due BMW con servofreno: un R1150R del 2001 e un R1200GS del 2004.
    A parte il fatto che la resa in termini di frenata non è assolutamente superiore ai modelli successivi, privi di questo aggeggio, che ho avuto in seguito (ADV 2007, R1200R 2009, RT 2010, R1200RGS Rally 2012) il fatto che nel 2007 questa dotazione extra sia scomparsa nel silenzio può solo significare che è stato un esperimento infelice.
    E pare anche pericoloso: il funzionamento corretto è in relazione con la carica della batteria: in caso di inefficienza della batteria pare, dico pare, che di colpo ci si possa ritrovare col dispositivo inattivo, con una efficacia residua di frenata inferiore del 65/70 %.

    Pertanto ti sconsiglio un esemplare dotato di tale coso.
    Se prendi un esemplare 2004/2006 attento che tutta la produzione 2004 è euro 2, si passò all'euro 3 solo a 2005 inoltrato.
    Inoltre il cavalletto centrale della prima serie era mal progettato, tirar su la moto carica richiedeva uno sforzo notevole.
    Poi nel 2005 fu sostituito da un cavalletto diverso, molto valido come bilanciamento della moto, sforzo richiesto molto inferiore.
    Il cavalletto I tipo lo si riconosce dalla presenza di un semianello in tubo, con apertura verso il basso.

    Per quanto il modello euro 2 fosse ottimo come motore, altrettanto il mio ADV 2007 euro 3 era meno gradevole, meno dolce in erogazione.
    Il primo passo verso un miglioramento lo fece il modello 2008.
    Varie modifiche (anche estetiche) in particolare alle regolazioni del motore e alla rapportatura del cambio.
    La moto divenne più facile da guidare in montagna, sui tornanti stretti, che potevano meglio essere affrontati in seconda anziché dover scalare fino alla prima.
    Se scegli questa serie meglio un 2009.

    Poi nel 2010 venne il bialbero, prestazioni leggermente migliori specie come erogazione in basso, più fluida, e in allungo.
    Se scegli questa serie meglio il 2011 o meglio ancora il 2012.

    La mia Rally 2012 era perfetta, ma a 34mila km ebbi una brutta sorpresa: il cedimento di un paraolio fra motore e cambio portò a un intervento di smembramento completo della moto: per un paraolio da pochi euro il conto, tutto manodopera, arrivò a 595, 00 euro.

    Al che lasciai la moto a BMW e chiusi il capitolo Boxer per sempre.
    Ma fu solo l'occasione che mi fece decidere ciò che già pensavo di fare.

    Questo problema può capitare in tutti i Boxer 1200, te ne accorgi guardando bene la parte nascosta del sottocoppa, dove trovi olio che poi gocciola a terra se metti la moto sulla stampella laterale.

    Il 1200GS è un'ottima moto per qualsiasi uso, agile, facile, adatta soprattutto ai grandi viaggi in coppia e con bagaglio.
    L'assistenza BMW è ottima (almeno qui a Bologna/Imola.
    Certo è tutto abbastanza costoso, se fai i tagliandi in concessionaria valuta di spendere ogni 10mila km intorno ai 250/400 euro.
    E a certi chilometraggi sono previsti interventi costosi.
    Le mie moto non hanno mai fatto il tagliando dei 40mila, di più non so dirti.
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  • Alberto200960 Alberto200960
    4 novembre 2016 - non comprare il BMW
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  • dsfabri dsfabri
    4 novembre 2016 - Ho un gs 2005 con abs e sinceramente non ho mai avuto problemi.
    ovviamente va fatta manutenzione sostituendo l'olio come da procedura Bmw.
    Congo l'occasione per informarti che il mio Gs e' in vendita a un prezzo di 4800 euro e 73000 km.
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  • Beppi.Barp Beppi.Barp
    4 novembre 2016 - io ne ho una del giugno 2006 con ABS mai avuto alcun problema funziona ancora benissimo, effettuo il cambio dell'olio regolarmente ogni 2-3 anni e basta
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  • Marco2008_3486670 Marco2008_3486670
    4 novembre 2016 - Ciao,
    personalmente non conosco i problemi avuti dalla versione a cui ti riferisci, però non avrei dubbi di scegliere una moto dotata di ABS, la sicurezza prima di tutto.
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  • Andrea.Massaggia Andrea.Massaggia
    4 novembre 2016 - Ho avuto per 6 anni una del 2005 con abs, 75000km e nessun problema.
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  • ema3318 ema3318
    4 novembre 2016 - ciao..io ho avuto un 2004 con abs per 10 anni e 60.000 km...mai un problema..anzi, forse sarà un efftetto placebo ma a me sembra che frenava meglio della nuova che ho adesso! Il mio amico che esce con me ne ha una identica con 53.000 km..idem...zero problemi! Ema
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  • antonio.cocco antonio.cocco
    4 novembre 2016 - gs 2004 tenuto 3 anni con abs,benone che c'era!!!
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  • vince7722 vince7722
    4 novembre 2016 - Alla mia gs del 2007 lo scorso anno ( 50.000 km ) si é guastato il modulatore dell'impianto frenante ABS per il semplice motivo: l'officina autorizzata nell'effettuare il tagliando che prevedeva la sostituzione dell'olio nel circuito ha omesso questa operazione , per cui i residui formatosi negli anni hanno inchiodato il motorino del modulato, infatti al momento della sostituzione dello stesso l'olio spurgato era nero e pieno di morchia. Se l'operazione di sostituzione dell'olio del circuito viene eseguita ogni due anni ciò non darebbe accaduto ! Prima di acquistare un gs usato bisogna verificare la consistenza ed il colore dell'olio del circuito frenante !!
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  • Vitto70 Vitto70
    4 novembre 2016 - ho avuto un 2004 con abs e servo percorrendo + di 50000 km e non ho mai avuto un problema, comunque dal 2005 lo hanno tolto mi risulta e quindi..
    Buon acquisto.
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  • marco.vanoli marco.vanoli
    4 novembre 2016 - ciao,anche la mia ha avuto problemi con abs,ho risolto il problema facendo revisionare abs da azienda specializzata che mi ha dato garanzia del lavoro eseguito ora la moto è perfetta.
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  • giornale.mario giornale.mario
    4 novembre 2016 - Non ne so nulla mi dispiace
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  • poreva poreva
    4 novembre 2016 - io non ho mai avuto nessun problema. La moto è del Febbraio 2007 e ha 43000 KM.
    tra l'altro avrei intenzione di venderla. se vuoi ti mando foto.
    la mia mail è [email protected]
    ciao
    evaldo
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  • gandolfi.colori gandolfi.colori
    4 novembre 2016 - Io ho il Gs con ABS dal 2005 e non mai avuto un problema se sei interessato la mia è in vendita
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  • cperissinotto cperissinotto
    4 novembre 2016 - l'abs è assolutamente indispensabile
    sappi però che ci sono state molte rotture ( fra cui la mia) e ripararlo costa fra i 700/800 €
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  • Roberto.Ledda1258 Roberto.Ledda1258
    4 novembre 2016 - giusto per chiarire: ABS modelli dal 2004 al 2006 con servofreno, dal 2007 in avavnti ABS di seconda generazione senza servofreno, la differenza consiste nel fatto che se si guasta quello con il servofreno la leva del freno diventa molto più dura e bisogna fare molta attenzione, nella versione successiva senza servofreno la frenata rimane uguale.
    Ambedue le versioni hanno avuto problemi di malfunzionamenti dell'ABS, una delle cause principali di questo è sicuramente il non ever effettuato lo spurgo e la sostituzione totale (anche quello che passa nel mudulatore) del fluido freni come raccomanda la BMW, almeno ogni due anni. Un altro fattore di guasto è il non inserimento dell'ABS per lunghi periodi cosa che può provocare il blocco del motorino che comanda il dispositivo antibloccaggio, ovvero è bene ogni tanto far intervenire l'ABS magari utilizzando i freni su fondi sdrucciolevoli fino al bloccaggio delle ruote... tranquillo che non si cade e soprattutto si impara a cpire l'utilità dell'ABS!
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  • Nick_Farl_3892757 Nick_Farl_3892757
    4 novembre 2016 - Buongiorno a mio avviso per esperienze passate prendere assolutamente la versione con abs quella senza abs finche si frena in maniera normale tutto ok ma se cabita una frenata brusca un pò importante, la moto inizia ad ondeggiare e sbandare .
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  • Massimo.Claut Massimo.Claut
    4 novembre 2016 - evita , se riesci, 2004 sino al 2006...causa servofreno...a me ha dato una marea di problemi..tutto per uno stupidissimo interruttorino da 20€....compra dal 2007 in poi...ciao
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  • Motorgame - Pisa Motorgame - Pisa
    4 novembre 2016 - CIAO, IO NE HO UNA IN VENDITA DEL 2007 MOLTO BELLA CON abs CHE HO APPENA SOSTITUITO.GUARDALA SU MOTORGAME.IT
    LUCA
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  • ilardog ilardog
    4 novembre 2016 - vai tranquillo se hai trovato un modello 2007 che ti soddisfa. Non è un difetto ma solo che l'ABS montato su questi modelli, quando il motore è spento senza contatto, provoca un desinserimento della pompa freni, e quindi nel caso facessi una discesa a motore spento i freni non funzionano. quindi non credo sia un problema
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  • Pietro.Spera Pietro.Spera
    4 novembre 2016 - Ho una GS 2005 con servofreno e ABS e non ho avuto alcun problema
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  • alegs1200 alegs1200
    4 novembre 2016 - Buongiorno a te.

    Se ti interessa, io sto vendendo la mia gs1200r del 2007 con tutti i richiami già effettuati da mamma BMW. La moto è in perfette condizioni.

    Per altre info puoi contattarmi qui 340 96 17 375 Alessandro
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  • escorpion63 escorpion63
    4 novembre 2016 - Ciao
    Io ho avuto un Gs del 2006 comprato usato e nei 30000 km che ho percorso non ho mai avuto problemi. Quando l'ho venduta aveva circa 70000 km.
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  • michele_rossignoli michele_rossignoli
    4 novembre 2016 - Sono 3 anni che ho quel modello e non ho avuto alcu problema, fermo restando che la moto è stata sempre tagliandata Bmw.
    La mia moto è in vendita se ti interessa puoi contattarmi al 3393522115
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  • Vudi56 Vudi56
    4 novembre 2016 - Ho un GS del 2004 acquistato usato nel 2007, 80000 km senza nessun problema, ogni 2 anni ho sempre fatto cambiare il liquido freni ABS con relativo spurgo come da manuale e frena perfettamente.
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  • pin8otto pin8otto
    4 novembre 2016 - Ciao, ho una GS1200 anno 2005 che avevo comprato usata senza ABS, proprio perchè ero venuto a conoscenza di queste problematiche che potrebbero essere molto scomode e costose da risolvere. Devo dire che sono contento della scelta e confermo il principio: avere un sistema di sicurezza inaffidabile è un controsenso. Credo però che le moto attuali abbiano impianti molto più efficienti di anni fa.
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  • MotoRiders MotoRiders
    4 novembre 2016 - Se proprio non puoi fare a meno prendila con ABS, ma il mio consiglio è quello di non comprare BMW di quegli anni con ABS.
    I guasti sono molto frequenti la sostituzione costosa.
    Per esempio su un 2007 solo il Modulatore con annessa centralina costa più di €. 1200,00 , mano d'opera esclusa.
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  • GMusso GMusso
    4 novembre 2016 - Alla tua domanda ha risposto in modo esaustivo Roberto Ledda, se posso aggiungere altro, io direi dal 2007 in avanti, ma poi si devono fare i conti con il budget ovviamente, ma il recente vale sempre la candela
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  • dueruote64 dueruote64
    4 novembre 2016 - Ciao, ho lavorato in BMW Motorrad, devo dire che Roberto Ledda ha risposto in maniera esauriente 👍
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  • Daniele60 Daniele60
    4 novembre 2016 - Ciao, per la mia esperienza che ho avuto sui GS 1200 (2004 in poi con vari modelli) ti consiglio, se modello entro 2007, di cercarne uno senza ABS, perchè dà solo problemi, e in frenata interviene in maniera sproporzionata; invece se vai sui modelli 2008 in poi è decisamente meglio, è un ABS simile alle auto, quindi è ok..
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  • marlon.67 marlon.67
    4 novembre 2016 - salve possiedo una gs 1200 del 2006 (ABS) mai nessun problema, è una gran moto!
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  • GIANCARLO.QUARELLA GIANCARLO.QUARELLA
    4 novembre 2016 - Io ho la versione 2009, ti posso assicurare che non ho mai avuto problemi.
    Un capofficina BMW Motorrad mi ha consigliato di prendere questa versione perché va bene e non da problemi.
    ciao
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  • Marco CASANOVA BORCA Marco CASANOVA BORCA
    4 novembre 2016 - Ho un GS1200 del 2006 con ABS, sono contentissimo e di km ne ho fatti parecchio. Solo quet'anno ne ho fatti 30.000 e ancora non sono finiti. L'ABS è una meraviglia e mi ha "aiutato" in molte occasioni, dove chiudevo un'pò troppo. Se riesco a darlo via a 5000 Euro per un LC farò il cambio altrimenti lo terrò per altri due anni, per la sua normale durata.
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  • Danielainmoto Danielainmoto
    4 novembre 2016 - ciao
    noi avevamo il 1150 GS con ABS....un disastro
    per quello siamo passati al GS 1200 2005 senza ABS
    Te lo sconsiglio vivamente per le GS prima del 2009
    ciao
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  • roberto_83430 roberto_83430
    4 novembre 2016 - Io ho un GS del 2006 con ABS e ti assicuro che non ho mai avuto nessun tipo di problema... anzi ... funziona come deve funzionare un ABS ... ovviamente di prima generazione ... occorre farci un po la mano perchè in generale l'impianto frenante pinza parecchio, ma ti confermo che nessun problema . te lo consiglio
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  • Claudio.Bertoncini Claudio.Bertoncini
    4 novembre 2016 - Ho un GS 1200 del 2004 con il quale ho percorso oltre 100mila km. Problemi meccanici di ABS o servefreno ZERO! All'inizio ho dovuto fare l'abitudine allo sforzo richiesto per frenare con la leva al manubrio, molto inferiore a quello richiesto da moto senza servofreno (con la moto spenta, viceversa, la leva va strizzata con molta forza). Si apprezza il servofreno soprattutto quando si passa la giornata sugli appennini con i freni sempre in mano. L'ABS con le strade che ci ritroviamo è ormai una necessità più che un optional. Per concludere servo + ABS promosso in pieno.
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  • emicant emicant
    4 novembre 2016 - Io ho avuto la versione 2004 con ABS, e' vero puo' dare problemi ma solo se accendi la moto prima di fare il ceck up completo
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  • luciano.lovato luciano.lovato
    4 novembre 2016 - io possego un gs del 2007 mai avuto problemi con l'ABS,moto fantastica,ora a fine stagione l'ho messa in vendita per acquistare il nuovo modello,se ti interessa fammi sapere ciao
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  • vasil.truja vasil.truja
    5 novembre 2016 - Ciao, ho avuto un GS del 2006 per tre anni. Il feeling con il freno non è male anche se il sistema diretto è migliore.
    Io personalmente non ho mai avuto problemi.
    Solo un paio di volte, sovrappensiero e di fretta, ho acceso la moto con il freno tirato....non è stato simpatico!
    Ciao!
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  • Lassa01 Lassa01
    5 novembre 2016 - Io ho avuto un GS 2007 senza ABS e mi sono trovato bene. Avevo provato anche quello con ABS ma non mi era piaciuto perché la frenata era "artificiale" e si sentiva molto. Poi sul successivo GS 2010 con ABS la frenata era perfetta, naturalissima, sembrava che non ci fosse.
    Comunque con o senza ABS non ti sbagli in nessun caso secondo me.
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  • dueruote64 dueruote64
    5 novembre 2016 - Gent.mi utilizzatori di GS, se non sapete di cosa state parlando evitate di commentare e scrivere cavolate. Chi pone un quesito si aspetta una risposta competente...con la vostra smania di intervento confondere le persone. Per informazioni tecniche consiglio vivamente di contattare i Service BMW Motorrad. ABS ABS ABS ABS TUTTA LA VITA 😉
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  • PAOLO.RICCI6472 PAOLO.RICCI6472
    5 novembre 2016 - i modelli di quegli anni hanno una scarsa modulabilità dei freni che come utilizzati vanno a pinzare sempre in maniera forte e quindi si potrebbe avere una sgradevole senzazione, basta abituarsi ma il problema è diverso: le relative centraline non sono riparabili a differenza di quelle relative agli anni successivi .
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  • massi31 massi31
    6 novembre 2016 - Ciao, io ho un GS del 2006 e ogni 2 anni ho cambiato il fluido dei freni come consigliato dalla bmw e non ho mai avuto problemi.. e come consigliato dal meccanico bmw ogni tanto strizzo un po di più il freno per far entrare l'abs anche per capire come reagisce la moto, che più di una volta mi è stato molto utile. Se ti può interessare la mia è in vendita.. 3475987933
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  • giafar76 giafar76
    6 novembre 2016 - TI PROPONGO LA MIA 04/2008 - FULL OPTIONAL - 60200KM - PREZZO AFFARE (7450,00 EURO TRATTABILI) - CHIAMAMI E TROVIAMO UN A ACCORDO. GIANLUCA - SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) 371/1397815
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  • mtogni02 mtogni02
    6 novembre 2016 - Ho posseduto un GS del 2007 e ti assicuro che ABS funziona molto bene.
    Non optare per moto senza ABS.
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  • Stefano_28 Stefano_28
    8 febbraio 2017 - Se non l'hai ancora trovata, ti propongo la mia.
    Superaccessoriata 2008, tagliandata bmw, 33.000km, sempre garage.
    In più posso venderti due caschi originali Bmw System 6, con interfoni incorporati.
    Vendo per raggiunti limiti di età (mia).
    Stefano
    340 5491631
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  • utegdgdrdbs utegdgdrdbs
    31 ottobre 2017 - want contact me by e-mail for more information
    [email protected]
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  • walterciceri walterciceri
    2 novembre 2017 - ho un gs 2008 con 35000 km completa di tutto senza abs, se vuoi foto e info, [email protected], zona Milano
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  • Roberto.Ledda1258 Roberto.Ledda1258
    2 marzo 2019 - se è stata fatta la regolare manutenzione all'impianto frenante (sostituzione completa del fluido freni almeno ogni 2 anni), non dovrebbero esserci problemi.
    Io ho un 2005 con il quale ho percorso più di 170.000 km e tutto funziona perfettamente
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