giorgiapalandri2003
Avete idea di che cavolo stanno combinando in ducati??non stanno consegnando le multistrada che dovevano dare a marzo, ne consegnano di quelle ordinate a marzo e non quelle di novembre...i forum sono pieni di gente incazz...e dire che dopo 4 honda mimero deciso a passare a ducati...bell'idea...
Fai una domanda!
Domande e risposte
Ducati Multistrada 1200 - 27 domande, 541 risposte Vedi tutte-
Miglior risposta
Giuseppe.Capitelli29 aprile 2015 - Purtroppo la richiesta è davvero tanta e la fabbrica non riesce a tenere testa. Consolati pensando che la moto è un gioiello di tecnologia al top di categoria. Vale la pena aspettare.Questa risposta è utile ?
-
barabba0829 aprile 2015 - in realtà stanno rispettando l'ordine di consegna dato dai concessionari ma non i tempi che dovrebbero normalizzarsi da maggio. Hanno avuto più richieste del previsto e sono in ritardo. Io l'ho ritirata regolarmente (ordinata il 4 novembre) e ti assicuro che anche se l'aspetti un po' di più va talmente bene che quando l'avrai ti dimenticherai subito dell'attesa che bisogna sopportare!Questa risposta è utile ?
-
marco.bartoli652829 aprile 2015 - tranquillo hanno solamente troppe richieste , fidati vale la pena di aspettarla,
Questa risposta è utile ? -
solomare29 aprile 2015 - Hanno avuto molte richieste in più del previsto per la Scrambler, per cui hanno utilizzato in parte la catena di montaggio della Multi per soddisfare la richiesta extra di Scrambler. Ad oggi, che io sappia, i tempi di consegna per la Multi 2015 dovrebbero essere intorno alle sei settimane.
L'ho provata e devo dire che rispetto al MY 2013 c'è qualche differenza in meglio, sicuramente. Io ho il MY 2013 con la quale ho fatto 14.000km, con grandissima soddisfazione. Sto pensando alla sostituzione ma mi hanno chiesto 7.500€, che mi paiono un po' tanti.Questa risposta è utile ? -
Honda010129 aprile 2015 - anche a me hanno detto la stessa cosa. La concessionaria mi ha paralto di possibili problemi progettuali sulla versione S da risolvere.
Ritengo che invece ci sia semplicemente un ritardo di consegna per l'evasione di un numero di ordini non previsto.
Questa risposta è utile ? -
beppemts29 aprile 2015 - Credo che le richieste abbiano superato le aspettative. Abbi fede.. sarai ricompensato (spero presto) da una moto UNICA nel suo genere... Lampsss
Questa risposta è utile ? -
Ghigna7529 aprile 2015 - Ciao,io quello che posso dirti è che il ritardo che ho avuto io sono 15gg. La moto l'ho ordinata il 20 gennaio ed è arrivata il 23 Aprile.Questa risposta è utile ?
-
Guido2329 aprile 2015 - La moto è veramente speciale ,la richiesta è decisamente superiore all'offerta a Borgo Panigale stanno lavorando per soddisfare tutte le richieste ,in Maggio tutto si normalizza ,le soddisfazioni che darà questa Moto saranno di gran lunga superiori ai giorni d'attesa .Questa risposta è utile ?
-
Juke_brrrmm29 aprile 2015 - Se ti consola, domani 30 aprile vado a ritirarla!
Acquisto fatto a dicembre!Questa risposta è utile ? -
Miky655729 aprile 2015 - Ho prenotato il 1200 Touring ai primi di Marzo e il 17 Aprile mi è stato consegnato con due settimane di anticipo rispetto al previsto, il concessionario mi ha confermato che con le consegne del 1200 S sono in ritardo. Comunque vale la pena aspettare te ne accorgerai quando comincerai ad usarla.Questa risposta è utile ?
-
vagix29 aprile 2015 - ordinata il mese scorso arrivata ieriQuesta risposta è utile ?
-
Daniele.Maltinti29 aprile 2015 - Se già sei passato a Ducati hai fatto bene, vedrai che non te ne pentirai. Ducati è un marchio premium, non vuol competere a livello di produzione con le catene di montaggio nipponiche, quindi fisicamente ha dei limiti di produzione. Se a questo sommi che è l'unica azienda che dal 2007 sta crescendo in modo esponenziale grazie alla bellezza, qualità e tecnologia offerti, rispetto agli orrori delle altre case, credo che pazientare e poi finalmente godere della tua Multi, sia la strada giusta.
Io ho avuto la M.Y. 2013 S Touring e sono rimasto estasiato. 8700 km in 5 mesi di cui 1000 in un giorno. Nessuna conseguenza fisica il giorno dopo. Strepitosa.Questa risposta è utile ? -
Trava0130 aprile 2015 - Nulla contro le Honda.
Capisco la frustrazione dell'attesa con la bella stagione in arrivo, ma considerala una prova e pregustati la moto nell'attesa.
Dopo BMW, Yamaha, Yamaha, BMW, sono approdato a Multistrada 1200 ti devo dire che ne vale la pena.
Purtroppo l'ho dovuta vendere dopo un anno causa emigrazione in USA (dove sono felice possessore di una bella Diavel bianco-rossa).
Se vuoi poi la componenete razionale, io per venderla ci ho impiegato 120 minuti, postando la moto alle 22:00. Entro la mezzanotte avevo tre offerte al prezzo richiesto!! Vedi tu.Questa risposta è utile ? -
simo872130 aprile 2015 - ragazzi anche io sono in attesa della mia S 2015...i primissimi di Aprile mi avevano addirittura confermato una consegna in massimo 3 settimane, ho atteso un po' per ordinarla e l'ho fatto a metà mese. Il concessionario dice che forse per Maggio arriva...!
penso abbiate ragione voi, il ritardo è dovuto a un numero di ordine ricevuti oltre le aspettative.
SimoQuesta risposta è utile ? -
Alex.Bart3 maggio 2015 - La Multi, gran motore,grandissimi consumi,grande maneggevolezza, grande in quasi tutto!
Ma non vale il prezzo!
Autonomia ridotta,la metà delle altre Endurone!
Poca propensione al Mototurismo,se fori sei drasticamente penalizzato da un monobullone da 52!!e,se hai lo scarico originale,dal togliere anche quello!e non tutti i gommisti sono attrezzati!
Io l'ho venduta senza rimpianti se non quello del motore!per il resto nè ha guadagnato il portafogli e la salute!Questa risposta è utile ? -
AdrI48693 maggio 2015 - Ordinati a novembre ritirata il 16 aprile. in 3 giorni fatti i 1000 del primo tagliando e poi via per mototour da Milano in puglia attraversando con 1000 pieghe tutti gli appennini poi traghetto. Grecia Macedonia Albania Montenegro Bosnia Croazia Slovenia e casa. 9 GG 3600 KM. quasi tutti sul misto.
Con il passeggero bauletti e borsa serbatoio. Mai senso di stanchezza. Posizione guida ottima. La moto.... uno spettacolo. Nulla a che vedere con la mia prima 2011. Coppia mostruosa Pieghe da paura, avantreno stabilissimo. In piega puoi andare con una mano. Sulle strada imprevedibili di questi paesi sempre incollata a terra. Le sospensioni anticipano le buche. E poi consuma molto meno della prima. L'attesa sarà ricompensata.Questa risposta è utile ? -
giorgiapalandri200315 maggio 2015 - Sono sempre quello che aspetta da gennaio, leggo con soddisfazione che alcuni l'hanno ricevuta avendola ordinata ben dopo di me.....comunque ad oggi ne il concessionario ne ducati si degna di darmi una spiegazione...21000 euro x essere preso x il c....poi provate a leggere il forum multistrada , alcune tirano a destra altre a sinistra, le selle si strappano....forse e meglio che se la tengano, a proposito siete tutti dipendenti ducati???Questa risposta è utile ?
-
Daniele.Maltinti30 novembre 2015 - Posso garantirti che per quanto riguarda il mercato Italia spesso dipende dal concessionario. Ci sono rivenditori ai quali non viene data priorità sulla consegna delle moto, perché probabilmente hanno difficoltà che non mi sembra bello stare a spiegare.
Personalmente sono cliente da anni di Ducati Firenze / Ducati Arezzo, facenti parte della stessa società e posso garantire che la loro serietà, efficienza e competenza è di riferimento in Italia. Con loro credo che problemi simili non possono capitare. Di solito consegnano prima dei tempi contrattuali previsti. Provare per credere.
Altra cosa: Ducati probabilmente nel futuro sarà un marchio per il quale dovremo aspettare per avere una moto, dato che non sono e non vogliono diventare una fabbrica che stampa moto come fotocopie come fanno altri marchi, quindi una moto esclusiva e di qualità come una Ducati, può darsi che in futuro si faccia attendere.
P.S. Honda non ha di questi problemi ma non parliamo neanche di moto paragonabili... È finita l'era in cui le jap non si rompono mai e sono le moto migliori. Adesso la fabbrica d'eccellenza ce l'abbiamo palesemente in casa, ormai a non capirlo restano solo gli ultimi scettici, quelli che fanno le statistiche leggendo i giornali e quelli che straparlano al bar la domenica con la moto parcheggiata sul cavalletto che fanno 100 km all'anno o quelli che comprano moto di moda che costano vare e non vogliono ammettere che in Germania forse fanno meglio le auto che le moto...Questa risposta è utile ?