
Fai una domanda!
Gianni.Prisco
Qualcuno che ne fa un utilizzo prevalentemente urbano potrebbe dirmi come si trova? Sono alto 180cm e vorrei capire nell'uso nel traffico e negli spostamenti da fermo se il peso possa essere un problema. Grazie!
Domande e risposte
Ducati Multistrada V2 - 9 domande, 95 risposte Vedi tutte
Questa domanda è interessante ?
Rispondi
-
Miglior risposta
daniele.dozio
io sono 177 e tocco terra con le punte, non con la pianta del piede. Spostamenti da fermo da seduto sono difficoltosi perchè non riesci a spingere. invece semafori, partenze, ecc. non sono per niente difficoltosi. secondo me non avrai problemi perchè sei anche alto, guarda anche la comparativa di moto.it con la ktm, che è molto bella e parla anche della parte urbanaQuesta risposta è utile ? -
robertocolombu_16187
Questa risposta è utile ? -
Roberto.Magagna
Questa risposta è utile ? -
LorisVenturoli
Alla tua domanda non è facile rispondere perché per uso urbano può voler dire tutto o niente.
Città molto trafficata, ti servono le borso e il bauletto?
La moto è una signora Moto ma è alta e pesante, personalmente ti sconsiglierei di acquistare questo modello se pensi di usarla solo per casa-lavoro.
Casa Ducati ha modelli più idonei, invece se cerchi un compromesso tra viaggi, divertimento (si guida veramente bene, pieghe e staccate) e urban è ottima.
Se hai altre domande chiedi pureQuesta risposta è utile ? -
alejac1967
Spostamenti da fermo richiedono un po di muscoli ma niente di eccessivo. Ho anche il cavalletto centrale e si mette su facilmente
in complesso moto molto piacevole, facile e divertente.Questa risposta è utile ? -
marcoluga
Questa risposta è utile ?