Gabor66
Premesso che è una scrambler e non un'enduro, con questa moto si può viaggiare senza troppo impegno (e senza spingere)su strade sterrate, a tratti leggermente scassate o smosse, come La Via del Sale, la Strada dell'Assietta o similari? Mi lascia perplesso il cerchio anteriore da 18" che ho paura diventi poco gestibile su fondo sassoso, che non sia proprio una sterrata spianata, anche andando piano.
Fai una domanda!
Domande e risposte
Ducati Scrambler 400 - 4 domande, 14 risposte Vedi tutte-
Miglior risposta
Spigo8322 ottobre 2020 - Buongiorno,
premesso che sicuramente non è il tipo di moto adatta a certi tipi di percorsi ,parlando con un signore che ha fatto la Via del Sale ha confermato che percorsi leggeri fuoristrada non troppo impegnativi si possono effettuare tranquillamente.
Buona giornata
Marco e Matteo
TGR Motor Srl
CONCESSIONARIA UFFICIALE YAMAHA RAVENNAQuesta risposta è utile ? -
jap0422 ottobre 2020 - Per sterrati tipo via del sale e Assietta non è la moto adatta,
ha il nome di scrambler ma è una stradale, anche con gomme tassellate non è molto gestibile su sterrati, a meno che siano strade bianche ben battute.Questa risposta è utile ? -
betania.ric22 ottobre 2020 - Ciao.....purtroppo non posso dirti un gran che xche io faccio poco sterrato....ma non credo sia molto adatta....solo strade bianche....Questa risposta è utile ?
-
donatoilciclista23 ottobre 2020 - Si lo sterrato leggero si può fare senza nessun problema.Questa risposta è utile ?