
Fai una domanda!
marco.mazzotti897
salve ragazzi volevo sapere qualcosa sulla streetfighter 1098, prestazioni consumi stabilita posizione di guida e tutto quello che potete dirmi, avevo la sf 848 e mi sono trovato molto bene ora ho la rsv4 e sono indeciso se passare alla sf 1098...in primis perche la rsv4 mi massacra la schiena...vi ringrazio
Domande e risposte
Ducati Streetfighter - 2 domande, 12 risposte Vedi tutte
Questa domanda è interessante ?
Rispondi
-
Mattia5667
Questa risposta è utile ? -
tenten61
Questa risposta è utile ? -
tenten61
Questa risposta è utile ? -
trasi
Se hai avuto la SF848 la posizione di guida non cambia molto, forse rimane leggermete più caricata sul davanti nei modelli antecedenti il 2011/12 dopo i quali è stata allineata alla 848. Non so dirti dei consumi, non me ne sono mai preoccupato.
Le prestazioni sono una bomba, impossibile da tenere la ruota anteriore incollata a terra spalancando il gas, questo almeno fino alla 4 marcia.
Io avevo la S, decisamente rigida come sospensioni (ma totalmente regolabili), erogazione brusca e motore molto rumoroso. Con l'aggiunta dei termignoni in carbonio con kit centralina e filtro ancora più brusca.
Va guidata di corpo e non è facile da gestire... ma è questo il suo bello.
Scalda come una stufa tra le gambe... davvero tanto.. ma come tutte le ducati di grossa cilindrata. (ora ho una 1299S e rimpiango il calore della SF).
Io ti consiglio sull'usato ovviamente la S del 2012 se la trovi.
Se non me l'avessero rubata non l'avrei mai cambiata... soprattuto in quella colorazione.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Questa risposta è utile ? -
emanuele.marangoni
Questa risposta è utile ? -
marco2008_3337891
Ho una SF s dal 2011 (che sto vendendo, se sei interessato contattami al 3356175562. Moto magnifica, impegnativa ma ultragratificante.
Bella, tecnica, veloce e leggera come nessun'altra naked.
Di sicuro non la più comoda ma visto le tue ultime due moto direi che non è il comfort ciò che cerchi ;))
Questa risposta è utile ? -
erick01
Questa risposta è utile ? -
fastcevo
Questa risposta è utile ? -
FraCove
Appena uscita decisa di acquistarla, togliendomi lo sfizio comprai la versione S.
Rusiltato? Dopo neanche 2 anni l'ho venduta perchè affaticava veramente tanto i polsi a causa della posizione di guida. Inoltre, gli strattoni sotto i 2000 giri erano veramente fastidiosi, in compenso però posso dirti che ti regalerà ottime dosi di adrenalina. In conclusione, se cerchi una moto con cui fare anche qualche giro piuttosto lungo te la sconsiglio vivamente. Da considerare anche il prezzo molto più elevato dei tagliandi (mi partivano minimo 400 euro alla volta).
Spero di esserti stato d'aiuto.Questa risposta è utile ? -
andrea.armato8223
Questa risposta è utile ?