
Fai una domanda!
cyrus1977
Salve a tutti, dopo aver risolto i problemi relativi al reparto sospensioni sono a chiedere se qualcuno ha montato qualche terminale after market. Ero interessato/ho trovato un'occasione per un Arrow che mi piace ma mi sorge spontaneo il dubbio relativo al raccordo, ovvero il raccordo non omologato (senza cat) costo 70 euro permette di passare la revisione o devo per forza montare il raccordo catalizzato (200 euro)???? Grazie a tutti :-)
Domande e risposte
Honda CBF 1000 - 8 domande, 108 risposte Vedi tutte
Questa domanda è interessante ?
Rispondi
-
Miglior risposta
Roberto.Capponi8121
Questa risposta è utile ? -
Zeta3568
La linea della moto,senza il tubone, diventa più filante e cambia il tipo di erogazione e sound..senza fare miracoli.
Il raccordo non toglie il catalizzatore, ma la valvola allo scarico, basta semplicemente scollegare i cavi che la muovono senza fare ulteriori modifiche al motorino(per non aver strani problemi di spie). Ho già fatto più di una revisione senza il minimo problema.
Questa risposta è utile ? -
PippoGas
A te le tue riflessioni. Mentre per quanto riguarda i vantaggi ci sono sicuramente, peso e non poco, piccolo incremento di potenza che generalmente ti dà un po più di allungo e rende la moto più fluida e scattante perché meno strozzata. Abbinato ad un filtro aria sportivo.Questa risposta è utile ? -
PippoGas
Questa risposta è utile ? -
MARTINO.COLUCCI
Questa risposta è utile ? -
varaborg
Buona stradaQuesta risposta è utile ? -
LEON13
Questa risposta è utile ? -
ilsenese03
Questa risposta è utile ? -
giorgiobubu
Questa risposta è utile ?