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Honda CRF 250 R - 1 domanda, 7 risposte Vedi tutte
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3 giorni fa - Honda CRF 250 R
6emanuelecatalano 6emanuelecatalano
Ha bisogno di molta manutenzione per un un uso amatoriale da strada leggero Off Road? manutenzione costosa grazie.
Sto valutando l acquisto di una usata sembra in ottimo stato targata anno 2015 20 h di utilizzo
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  • buddachahby buddachahby
    10 ore fa - Ciao, come detto dagli altri ragazzi ti consiglio di prendere un enduro. Per quanto riguarda Honda ho avuto la CRF250R del 2018 e come ogni moto se viene trattata bene dura (quasi) in eterno. Conta che ogni 10/15 ore c'è da fare cambio olio e filtri e indicativamente ogni 45/5 (se non le tiri il collo) il pistone. Per la biella io spesi sui 400€ e va fatta una volta ogni 80/100. Per l'uso che ne devi fare vai sereno però ricordati di tenere conto delle ore. Se il blocco è stato rifatto fatti dare una fattura o una ricevuta dal venditore così nel caso ci fosse una bega almeno hai qualcosa in mano
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  • naked03 naked03
    10 ore fa - Uso amatoriale, non vuoi profonderci troppe risorse? Dammi retta, vai su un 2 tempi, magari un 300; grande coppia, gira poco e richiede pochissima manutenzione. Io per fare enduro, dopo aver avuto Honda (grande moto) non tornerei più indietro.
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  • alberto.bertilotti alberto.bertilotti
    11 ore fa - Prendi i modelli dal 2018 che hanno avviamento elettrico cross oppure enduro vanno bene entrambi. Con la manutenzione standard olio e filtro io ho percorso con un cross 2018 20000km fuori strada
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  • username__47347 username__47347
    11 ore fa - no..tante dicerie ci sono in giro, un amatore se fa cambi olio regolari e pulisce il filtro aria ...il motore è eterno
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  • ilRaf ilRaf
    11 ore fa - Concordo in linea di massima con le risposte precedenti. Primo: non prendere un cross per fare enduro. semmai la versione X. Secondo ogni tot ore (non ricordo bene per l'honda) devi rifare il pistone... ogni 2 pistoni devi rifare la biella il che vuol dire aprire il motore e rifare tutto. Ora.. le tabelle del manuale possono essere allungate di un bel po' se la usi in modo amatoriale, ma la Honda ha bisogno di manutenzione costante. Ad esempio per una Ktm o una Yamaha molto meno.
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  • edd2172 edd2172
    11 ore fa - Sicuramente di più di una 2t che ti consiglio ... il 4t il pistone costa il doppio rispetto a una 2t (200 più o meno per una 2t e 400 per una 4t) in più hai le valvole che devi registrarle ogni tot mammano che si consumano per poi cambiarle .... ed essendo del 2015 ha 20h da quando ha fatto l'ultimo pistone ma il resto quante ore ha ? Io ne ho presa una una volta e alla fine lho svenduta per disperazione ... assicurati che valvole e tutto il resto siano stati tagliandati e in che stato sono se no vai su una 2t ...
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  • marco.ghitalla marco.ghitalla
    11 ore fa - Manutenzione normale ma non prendere un cross per fare enduro
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