tregnagoantonio
possiedo da poco una dea 700 abs 2007 30 mila chilometri. non riesco ha tenerla accesa al minimo si spegne.in concessionaria da 20 giorni hanno provato ha sostituire centralina che non da nessun errore,corpo farfallato,candele,pipette,regolato valvole ma non si risolve nulla si spegne al minimo non sanno darmi una soluzione cosa posso fare. chi ha avuto questo problema puo' aiutarmi a capire dove devono intervenire
Fai una domanda!
Domande e risposte
Honda Deauville 700 - 5 domande, 53 risposte Vedi tutte-
Giangi73253 agosto 2017 - Se hanno la possibilità di avere un ricambio anche usato prova a sostituire la pompa della benzina (elettrica) sopratutto se è una moto che viene tenuta spenta per lunghi periodi.
Giancarlo 3471842357Questa risposta è utile ? -
Fedè3 agosto 2017 - Personalmente non ho mai avuto di questi problemi. Le uniche 2 cose che mi vengono in mente sono la pompa della benzina e il sensore dell'aria che legge male.
Questa risposta è utile ? -
Gaetano1013 agosto 2017 - Ciao, ho avuto per 8 anni una meravigliosa Deauville 700, mai nessun problema, ora sono passato a una 650 con pochi chilometri (che ritengo migliore come linea), a freddo ci tiro l'aria (che l'altra non aveva) per qualche minuto. Perfetta!Questa risposta è utile ?
-
amerikanodicoppa3 agosto 2017 - Ciao, io sono stato felice possessore di una Deauville identica alla tua, anche come anno di produzione, ma non ricordo di aver mai avuto problemi di quel genere. Un inconveniente simile mi era però capitato in precedenza con una Yamaha, senza che l'assistenza riuscisse a risolverlo, ma si era poi progressivamente attenuato con l'utilizzo regolare di carburante "Power".Questa risposta è utile ?
-
kin563 agosto 2017 - Anch'io ho avuto una moto identica, dal 2007 sino a qualche mese fa, e non ho mai avuto questo problema. la pompa della benzina potrebbe essere la fonte del probleama.Questa risposta è utile ?
-
Mika Cotica3 agosto 2017 - Ciao,dopo tutti i controlli di ordinaria amministrazione eseguiti, se avete gia controllato la pompa e gli iniettori, rimane il sensore del PMI ed il sensore di temperatura radiatore.... in tre altri casi erano o uno o l'altro la causa del problema.Questa risposta è utile ?
-
Frank 20163 agosto 2017 - Ho avuto esattamente lo stesso problema che mi ha tediato per qualche hanno. Anche la mia moto era del 2017. Succedeva più spesso quando si alzava per troppo tempo la temperatura del motore come in coda o nel traffico urbano in estate. E' stato risolto con la sostituzione dell'iniettore. Operazione costosa perché ha richiesto lo smontaggio di molte parti. Dopo la sostituzione il problema non si è più manifestato. Non ho mai capito il legame tra i vari fattori.Questa risposta è utile ?
-
dario.fedato75673 agosto 2017 - mai avuto problemi al motore . è tutto il resto che non andava.calore, vibrazioni, tenuta di strada. postura errata. l ho venduta dalla disperazione.ora varadero dipendente. e felice.Questa risposta è utile ?
-
gzambe3 agosto 2017 - Ciao ,io e' la seconda Deauville che cambio ,pero' un problema simile non l'ho mai avuto , mi sa' tanto di pressione di benzina ,quindi controllerei la pressione del carburante e farei controllare gli iniettori , la compressione quanto e'?Forse sesore di fase. Ciao e facci sapere
PS. La moto e' in concessionaria?
Questa risposta è utile ? -
NELLO744 agosto 2017 - Idem come Dario: mai avuto problemi al motore . è tutto il resto che non andava.calore, vibrazioni, tenuta di strada. postura errata e peso. Talvolta mi dava problemi di on off e
spegnimento in rilascio. Strano che in Honda non ne arrivino a capo. Dovresti provare a cambiare il concessionarioQuesta risposta è utile ? -
giulio 534 agosto 2017 - Ho posseduto una H.DEAUVILLE NT 700 del 2007: ottima moto DA VIAGGIO( HONDA NON HA Più UNA SUA DEGNA SOSTITUTA).In oltre 35000 km. percorsi, ho avuto in due periodi differenti (ca.15000 km.e 30000km.)problemi di spegnimento motore soprattutto in scalata a
gas chiuso, quasi sempre in entrata nelle rotonde: PERICOLO ENORME!
Sostituendo il SENSORE DEL REGOLATORE DEL MINIMO(€ 250 più manodopera), il difetto veniva eliminato .
N.B: il n° di giri/' al minimo, con il difetto scendeva a ca.1050.
Dopo sostituzione del sensore, ritornava a ca. 1200 giri/'
Spero vivamente che la mia piccola esperienza possa essere di aiuto all' interessato . Auguri e un lampeggio a tutti.Questa risposta è utile ?