Domande e risposte

Honda PC 800 - 1 domanda, 5 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
9 febbraio 2021 - Honda PC 800
florio.miotto florio.miotto
So Che Consumava Molto ed era Necessario Fermarsi Spesso per il Rifornimento a Causa del Serbatoio Piccolo... Una Seccatora in Giro Turistico. Qualcuno che l' ha Avuta, Puo' Dire il CONSUMO ESATTO per Litro ?? GRAZIE.
Questa domanda è interessante ?
  • Miglior risposta
    paolo.ingegno paolo.ingegno
    10 febbraio 2021 - Nell'uso cittadino sui 10-12 kml
    In autostrada sui 110-120 kmh un po' meglio. La rimpiango molto.Mai problemi in tanti anni.Ne ho posseduto 2.
    Questa risposta è utile ?
  • grugniguido grugniguido
    10 febbraio 2021 - In realtà non è che consumi tantissimo, è solo che il serbatoio è un po' piccolo e oltretutto l'indicatore del livello carburante va velocemente verso la seconda metà del serbatoio per cui sembra che consumi anche di più di quello che non fa in realtà.
    Secondo me nell uso extra urbano normalmente si fanno 16-17 km con un litro per cui se si fa sempre il pieno azzerando il contakm parziale si può considerare di fare un rifornimento circa ogni 200 km.
    Nonostante quello che pensano in molti io ritengo che in realtà la pc800 non sia una moto per lunghi viaggi ma una moto molto pratica per fare del turismo a piccolo-medio raggio su percorsi misti nei quali si comporta davvero bene e ci si può divertire.


    Questa risposta è utile ?
  • peppo_kr peppo_kr
    10 febbraio 2021 - No,non consuma molto,in città 15-16 km/l, estraurbano sui 18, in autostrada a velocità codice, con passeggero e moto carica 20-22,poi dipende dalla guida di ognuno di noi, questi consumi sono riferiti ad un uso normale della moto, che poi con la PC è un uso abbastanza tranquillo data la mole e il peso.
    Questa risposta è utile ?
  • marcolino13 marcolino13
    10 febbraio 2021 - Ho fatto diversi viaggi con la Pacific Coast, moto comodissima.
    Nell'uso in coppia mancava qualche cavallo. Per quanto riguarda il consumo, percorrevo 16/17 km al litro. Contenendo il serbatoio solamente 14 litri, io mi fermavo a fare rifornimento ogni 190 chilometri, per avere un margine di sicurezza.
    Questa risposta è utile ?
  • florio.miotto11 florio.miotto11
    21 giugno 2022 - La Mia Domanda e' stata Fatta ...perche' in Gioventu' il PC 800 era la Mia Moto Ideale per il Turismo che Facevamo , ma avevo il Dubbio dl Serbatoio e della BASSA Percorrenza !!! In Verita' parecchi Anni Fa ... noi (del Veneto) abbiamo Fatto uno dei Tanti Viaggi che Organizzava MARIO, un mio Collega di Lavoro con il quale ho Viaggiato in Toscana, Umbria, Abruzzo, Basso Lazio ... e tra il Gruppo c'era un Motociclista con una PC 800 che si Fermava a Fare il Pieno Ogni 130 km circa .... una Seccatura perche' dovevamo andare in Toscana e Non Volevamo Fare Troppe Tappe. Avevo Pure Sentito che ne avevano Costruite anche per gli Stati Uniti ..e queste avevano il Serbatoio della Benzina di 17-18 Litri. Ecco .. Con Questo Serbatoio ... io L' Avrei Acquistata Sicuramente !!! Poi Ho Dirottato l' Acquisto .. Sempre su una HONDA Bicilindrica : Il FAVOLOSO CX 500 Che avevo Ammirato il Ferie in Liguria da 4 Irlandesi ... e pensate che l' ho Trovata e Subito Acquistata a 8 km da Casa e l' ho tenuta per Quasi 30 anni !!!!
    Questa risposta è utile ?