
Fai una domanda!
florio.miotto
So Che Consumava Molto ed era Necessario Fermarsi Spesso per il Rifornimento a Causa del Serbatoio Piccolo... Una Seccatora in Giro Turistico. Qualcuno che l' ha Avuta, Puo' Dire il CONSUMO ESATTO per Litro ?? GRAZIE.
Domande e risposte
Honda PC 800 - 1 domanda, 5 risposte Vedi tutte
Questa domanda è interessante ?
Rispondi
-
Miglior risposta
paolo.ingegno
In autostrada sui 110-120 kmh un po' meglio. La rimpiango molto.Mai problemi in tanti anni.Ne ho posseduto 2.Questa risposta è utile ? -
grugniguido
Secondo me nell uso extra urbano normalmente si fanno 16-17 km con un litro per cui se si fa sempre il pieno azzerando il contakm parziale si può considerare di fare un rifornimento circa ogni 200 km.
Nonostante quello che pensano in molti io ritengo che in realtà la pc800 non sia una moto per lunghi viaggi ma una moto molto pratica per fare del turismo a piccolo-medio raggio su percorsi misti nei quali si comporta davvero bene e ci si può divertire.
Questa risposta è utile ? -
peppo_kr
Questa risposta è utile ? -
marcolino13
Nell'uso in coppia mancava qualche cavallo. Per quanto riguarda il consumo, percorrevo 16/17 km al litro. Contenendo il serbatoio solamente 14 litri, io mi fermavo a fare rifornimento ogni 190 chilometri, per avere un margine di sicurezza.Questa risposta è utile ? -
florio.miotto11
Questa risposta è utile ?