ammagam_7946877946
Salve a tutti, mi piacerebbe acquistare la Transalp 750 vorrei un consiglio da voi su come si viaggia in due su questa moto, se è comoda oppure no .Fare circa 150 km senza fermarsi si hanno problemi di seduta sia davanti che dietro con la sella? Su strade di montagna viaggiando in coppia calcolando un peso totale di 160Kg la moto soffre oppure no? Chiedo questo perchè vado spesso a fare dei giri in montagna con amici su strade abbastanza ripide.In estate il calore del motore com'è da fastidio oppure no? Grazie per la vostra risposta
Fai una domanda!
Domande e risposte
Honda Transalp XL750 - 3 domande, 7 risposte Vedi tutte-
Miglior risposta
Stilmoto srl4 giorni fa - Buongiorno, la XL750 rispecchia a pieno le caratteristiche che ci descrivi tu, moto leggera facile con tanto sterzo e adatta ad ogni tipo di utilizo, stabile in autostrada ad alte velocita e maneggevole nei tornanti di montagna, non scalda ed è gestibile anche da persone non moto alte.
www.stilmotosondrio.comQuesta risposta è utile ? -
erastelli524 giorni fa - Se fai poca autostrade, molti passi , i 2 , ti consiglio un un rapporto più corto, un pignone con un dente in meno. La moto è potente, ma non ha la copia di un 1000/1100.
Questa risposta è utile ? -
Franco Generoso4 giorni fa - Buongiorno,
in qualità di esperto, il Transalp 750 rispecchia in pieno queste caratteristiche; una moto leggera, versatile e comoda con molto spunto anche in due in montagna. La seduta è comoda ma anche soggettiva.
spero di essere stato di aiutoQuesta risposta è utile ?