manuel baretta
valutazioni su Kawasaki kxf 250f 2015 luca
Fai una domanda!
Domande e risposte
Kawasaki KX 250 F - 3 domande, 13 risposte Vedi tutte-
bea1420 luglio 2016 - moto valida motore potente ciclistica ottima,se sei un principiante prendi un ' HondaQuesta risposta è utile ?
-
Manuel.Arrow20 luglio 2016 - Buona potenza, motore robusto, guida stabile ma meno agile di honda.Questa risposta è utile ?
-
adry1920 luglio 2016 - ormai è vecchia il prossimo anno la rifanno totalmente, comunque è la più performante insieme alla KTM non per niente la sviluppa la Pro Circuit, sicuramente il crf come sanno tutti è più facile e divertente da guidare e soprattutto meno stancanteQuesta risposta è utile ?
-
freccia verde 3720 luglio 2016 - Kawasaki è nata col perimetrale già in acciaio dal 1990, una moto dura nelle curve ma la migliore in assoluto sul veloce con una stabilità incomparabile, detto questo, si smentisce tutto da quando le altre case hanno inserito il perimetrale in alu.
Adesso son tutte in linea come stabilità e manegevolezza, Honda era agile come Suzuki fin quando erano monotrave, adesso son chiodi anche loro in piega, o le butto giu e dai gas o sei fermo, adesso si lavora più sulle sospensioni e ti ricordo che showa è di proprietà di Honda, mentre kayaba è di Kawasaki, molte Honda montano kayaba, sarai tu a scegliere, io nel cross preferisco le seconde, un buon lavoro da uno specialusta e hai una moto di alto livello.Questa risposta è utile ? -
anzul0120 luglio 2016 - Buongiorno, dipende dalle condizioni della moto dalle ore di utilizzo dalle manutenzione straordinarie fatte (pistone valvole catena distribuzione banco biella albero motore)se in buone codizioni direi da 4200 a 4400 euroQuesta risposta è utile ?
-
giada831620 luglio 2016 - Moto molto valida, motore con buona coppia e potenza notevole, direi anche maneggevole, le sospensioni non vanno male, l'unica cosa che io ho rilevato e che ad andatura anche sostenuta va benissimo è molto stabile, peró quando si andava oltre aveva reazioni che mi lasciavano un pó perplesso, probabilmente bisognava passarci più ore sopra, io ne ho passate pocheQuesta risposta è utile ?