
Fai una domanda!
Galax
Ciao a tutti, attualmente ho una Tracer 900 GT del 2018 (bicolore grigia/blu) e prima ancora una FJR 1300 AS. Sono alto (si fa per dire) 170 cm.Considero ad oggi la FJR una grande sport tourer e ho macinato tantissimi km viaggiando in quasi tutta europa con mia moglie. Il problema è il peso e le manovre da fermo anche se 82cm di altezza la sella era larga. Sono passato alla Tracer (sella ribassata di 2 cm) molto più leggera ma ho lo stesso problema toccando non bene per terra da fermo e se abbasso il mono faccio scintille appena tocco un piccolo dosso.Comunque con la tracer faccio lo stesso molti km ma non ho la stessa comodita che mi dava la FJR. Quindi pensavo di passare alla Versys che sembra una via di mezzo. Vi chiedevo se comprando questa moto con la sella ribassata di 2 cm potrei risolvere e se aggiungo il kit per abbassarla potrei compromettere guidabilità della moto? grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Domande e risposte
Kawasaki Versys 1000 - 11 domande, 101 risposte Vedi tutte
Questa domanda è interessante ?
Rispondi
-
Piero_9
il kit abbassamento toglie altri 2 cm. ne abbiamo già montati e con la sella bassa riesci a toccare bene .
Osellini moto piacenza 3939 9164050 .
e in questo momento ci sono promozioni in corso .Questa risposta è utile ? -
lucantv@gmail.com
Questa risposta è utile ? -
maxdaniel@libero.it
Questa risposta è utile ? -
oldgnn@gmail.com
Questa risposta è utile ? -
patamauri_gmail.com
Un lampeggio 👍Questa risposta è utile ? -
Paperinik80
Questa risposta è utile ? -
amedeo.giuntini
Questa risposta è utile ? -
Matteo.Boemo
come premessa ti dico che ho avuto la Versys 1000 modello 2020,
secondo me passi dalla padella alla brace, la Versys è piu pesante rispetto la Tracer e si sente eccome,soprattutto nelle manovre da fermo.
Io credo che la moto ideale in tema di ergonomia, sia con la sella che ti permetta di appoggiare i piedi a terra per bene ed assieme....molti ti dicono che si tocca bene anche se in realtà toccano "bene con le punte".
Fai le tue considerazioni e buona scelta!Questa risposta è utile ? -
efrem.ronzoni
Questa risposta è utile ?