blueisland
Salve, desidero una moto custom di medie dimensioni. All'inizio ero orientata sulla Harley 883, l'ho provata in concessionaria ma devo dire che è molto pesante ed ho recentemente considerato la Kawasaki Vulcan S 650, avete esperienza o consigli da darmi su questa moto e sulle differenze tra questa e la Harley Davidson 883 Iron? Chiaro che cerco una moto semplice da guidare, maneggevole, soprattutto considerando che la utilizzerò in zona montana. Non mi interessano altri modelli tipo la Brutale, naked e/o similari, solo una custom di medie dimensioni. Grazie per le risposte.
Fai una domanda!
Domande e risposte
Kawasaki Vulcan S - 2 domande, 18 risposte Vedi tutte-
Lacroce Moto Pinerolo17 gennaio 2020 - Buongiorno . La Kawasaki Vulcan s 650 e' una moto veramente facile e nel suo segmento e' considerata la piu' leggera . Baricentro basso e posizione di guida ottimale. Noi ne vendiamo parecchie e abbiamo il modello 2020 in pronta consegna visionabile quando vuole. Grazie x l'interessamento : Lacroce fratelli piazza Matteotti, 6 Pinerolo To telefono 0121 397600 concessionaria KawasakiQuesta risposta è utile ?
-
William3117 gennaio 2020 - Buongiorno, sono William Nocito della GMOTO di Cosenza sono ufficiale Kawasaki da svariati anni , io ho personalmente una Vulcan 650 S e guai a chi me la tocca 😁 se vuoi sapere tutto sulla moto chiamami 0984 853936 abbiamo sia nuovo che usato e spedisco in tutta Italia ciaoooooooQuesta risposta è utile ?
-
pinus309817 gennaio 2020 - Ciao, ho la Kawasaki Vulcan S da aprile 2015 con la quale ho percorso circa 23000 Km. Ottima moto, baricentro basso, sella bassa, ottima guidabilità. Potenza più che sufficiente, buona frenata e buona tenuta di strada. Adatta anche a chi è alle prime armi. La consiglio caldamente. Se te lo puoi permettere, monta la sella più imbottita originale Kawasaki, è più confortevole della standard. Spero di esserti stato utile, se ti servono altre informazioni, contattami. Ciao. Giorgio.Questa risposta è utile ?
-
landi.luciano17 gennaio 2020 - Ciao, ho avuto la Vulcan 650 per quasi due anni. Moto ottima, tecnicamente perfetta come quasi tutte le giapponesei, frizione impeccabile, erogazione fluida e con ottima coppia nonostante la derivazione sportiva del motore, freni buoni, ma non ti aspettare un comportamento da supersportiva. Sella bassa con altezza da terra adatta a tutte le stature. Può stancare un po' la schiena sulle lunghe percorrenze perché la posizionetende ovviamente a caricare il peso sul coccige. Consumi irrisori e grande facilità di guida. Davvero una combinazione felice per me.Questa risposta è utile ?
-
capuspustata17 gennaio 2020 - Buongiorno. Se cerchi una custom di media cilindrata comoda, stabile e facile da guidare, la Kawasaki Vulcan S è la moto che fa per te. Ovviamente non potrà mai avere l'agilità di una naked ma la sua postura bassa la rende molto confortevole ed affidabile.
Non so in quale zona vivi ma, se sei interessata, ho una Vulcan S di 09/2016 con 11.000 km in vendita a 4.800,00 euro. Zona Bologna
349/7403934Questa risposta è utile ? -
chchristian17 gennaio 2020 - Gentilissima Blueisland,
come già accennato da altri prima di me, Vulcan S è forse la più leggera della sua categoria (escludendo le cilindrate molto inferiori) e, assieme a seduta e baricentro bassi, permette un'agilità in mezzo al traffico che non mi aspettavo; anche con le borse rigide (considera che ho guidato sempre moto e scooter negli ultimi 18 anni e la mia precedente è una Hornet 600). Inoltre ritengo utile precisare che è una delle pochissime che non presenta il 'funghetto' di alimentazione del motore laterale, il che, soprattutto sopra i 175 cm di altezza, fa guadagnare molto più comfort alla guida dinamica.
Per quanto riguarda le differenze con 883 (che ho guidato per un po' e che era posseduta da un mio amico), posso segnalare quanto segue:
- seduta e baricentro più bassi;
- più leggera;
- un po' meno ripresa ad alte velocità (per via della cilindrata);
- molta, molta meno rumorosità e tremore per via del 2 cilindri in linea anziché a V (considera questo aspetto molto attentamente se devi fare piccoli o lunghi viaggi);
- fattura delle carene meno curata e di minor pregio;
- costo iniziale e di manutenzione più bassi;
- minore rivendibilità.
Spero di non aver dimenticato nulla.
SalutiQuesta risposta è utile ? -
marco2009_391994317 gennaio 2020 - Ciao, per me la Vulcan 650 s ha parecchi pregi, per la categoria: molto più agile e leggera, zero vibrazioni (o quasi), sella bassissima e possibilità di piegare senza toccare, quindi efficace anche sul misto, è agile. Il motore è grintosetto e divertente. E' molto silenziosa, direi troppo ma a questo si può rimediare facilmente.
Difetti? se vai forte i freni sono al limite, ma non è costruita per correre; senti tanto le buche rispetto ad una naked, ma anche questo fa parte della categoria; poco vendibile dopo dicono, ma io l'ho venduta nel giro di qualche settimana al prezzo giusto. E' un ottima moto per me.Questa risposta è utile ? -
vaagmoss29 gennaio 2020 - Ciao, io possiedo una Kawasaki vulcan s edizione limitata ce ne sono solamente 100 esemplari, ti posso dire che è fantastica, guidarla è un piacere indescrivibile.
Detto ciò il la vendo perché sto per trasferirmi, c'è anche l'annuncio su AutoScout24 e subito. In ogni caso ti lascio il mio numero se vuoi contattami. 3703445133Questa risposta è utile ?