IVOTTOO
Buonasera, volevo sapere se è vero che la Ktm vende la 890 Adv con la Demo mode cioè, dopo i primi 1.500 km in cui si ha la moto con software "full optionals" si perde tutto e quikndi si è costretti a pagare ciò che è piaciuto e si ritiene necessario ? Come dire che prima paghi la moto, poi scoprirari cosa ha i comprato, poi pagherai il saldo. Se è così, è sufficiente per escludere a priori Ktm da qualsiasi acquisto futuro, non mi sembra una pratica troppo seria.
Fai una domanda!
Domande e risposte
KTM 890 Adventure - 3 domande, 14 risposte Vedi tutte-
alessio.dl18 maggio 2023 - Buongiorno,
Che io sappia i km della demo mode sono 1000 e non 1500. Comunque mi sembra una cosa utile per il cliente che ha tempo per provare bene l'elettronica e decidere se alcune funzioni gli servono o no. Il vantaggio, quindi, è sia per chi acquista che sicuramente anche per ktm che avrà fatto i suoi calcoli e stimato che in questo modo venderà più attivazioni. Non ci vedo motivi di scandalo e di esclusione aprioristica. Meglio non poter provare o limitarsi ai 15 minuti classici del concessionario? Personalmente non credo.Questa risposta è utile ? -
sarinsaret118 maggio 2023 - Si è vero, ma io ritengo che sia una cosa corretta, prima provi e poi paghi ciò che ti è piaciutoQuesta risposta è utile ?
-
username__53551718 maggio 2023 - Guardi che è proprio il contrario di quello che LEI dice....
PENSO CHE ANCCHE ALTRE CASE DOVREBBERO FARE QUESTA AZIONE DI MARKETING.
KTM ti fa acquistare la moto senza i software accessori; TU li provi x 1550 KM e poi TU decidi di acquistare quelli che ritieni più adatti al tuo utilizzo e che quindi ti hanno soddisfatto
IO ad esempio, dopo averlo provato, ho acquistato il software per il quick sift.Questa risposta è utile ? -
IVOTTOO18 maggio 2023 - Ringrazio tutti per le cortesi risposte; per quanto riguarda il tema generale e cioè "prima provi e poi paghi ciò che ti è piaciuto", sarei d'accordo se ciò avvenisse PRIMA dell'acquisto della moto e non DOPO averla acquistata ed esserti abituato con il full optional. Ma ognuno ha il suo punto di vista. Grazie ancora a tutti.Questa risposta è utile ?
-
Massimiliano226818 maggio 2023 - buongiorno,
confermo che i km di prova sono 1500.
Ma le cose stanno esattamente al contrario di come le ha descritte lei.
Per 1500 km ti fanno provare gratuitamente tutti gli optional, poi deicidi se acquistarli, singolarmente o come pacchetto che li integra tutti.
Dovrebbero fare così anche altre case, BMW e DUCATI in primis. Credo che un buon numero di clienti eviterebbe di comprare accessori che molto probabilmente non userà mai.
E il vantaggio di KTM è che se vendi la moto senza aver preso determinati software, il nuovo acquirente può sempre acquistarli dopo. Si tratta solo di sbloccare alcuni software.
Provi a vendere una BMW GS senza i tre (carissimi) pacchetti previsti come optional. Sicuramente avrà molte più difficoltà. E successivamente non si possono aggiungere.
Ho avuto ed ho anche BMW e Ducati.
Spero le sia stata utile la mia risposta.
Buona strada a tuttiQuesta risposta è utile ? -
vastoinmoto6 gennaio 2024 - Sul discorso pacchetti e dispositivi elettronici hanno già risposto altri, correttamente. Credo che poterli provare tutti per ben più della durata di un test ride, prima di decidere se tenerli o meno, è una cosa utile. Poi li paghi se li vuoi: all'acquisto paghi come se non li avessi acquistati. Piuttosto nell'acquistare una KTM (il 790 adv/890 adv è stato emblematico negli ultimi anni!!!) terrei in considerazione la politica di KTM che mette fuori continuamente nuove versioni stessa moto, spesso solo minimamente ritoccate (al di là delle cartelle stampa): le moto acquistate nuove, anche da poco tempo, si svalutano pesantemente in caso le si volesse poi vendere.Questa risposta è utile ?
-
Rany115 maggio 2024 - Secondo me bisognerebbe fare come Ducati, i pacchetti software dovrebbero essere inclusi.
E' solo un trucco per abbassare il listino iniziale.Questa risposta è utile ?